AVM Presenta tutti i suoi prodotti in fibra ottica

AVM Presenta tutti i suoi prodotti in fibra ottica
Tiscali GameSurf

Con i FRITZ! è possibile sfruttare tutto il potenziale delle connessioni in fibra ottica. AVM presenterà la propria gamma di prodotti durante la FTTH Conference, che si terrà virtualmente dal 15 al 16 settembre.

Le soluzioni AVM per le connessioni in fibra ottica combinano velocità gigabit con una vasta gamma di caratteristiche e novità. Grazie ai moduli intercambiabili, il FRITZ!Box 5530 Fiber può essere utilizzato in modo flessibile su tutte le più comuni connessioni in fibra ottica europee fino a 10 Gbit/s (AON/GPON/XGS-PON). Non sono necessari media converter o modem upstream. A seconda del tipo di connessione, il modulo plug-in appropriato può essere inserito nello slot integrato (transceiver) in formato SFP. La certificazione BBF.247 per la tecnologia in fibra ottica XGS-PON e la certificazione del Broadband Forum (BBF) per la tecnologia GPON garantiscono la conformità agli standard più importanti e permettono il funzionamento del FRITZ!Box all’interno delle diverse reti in fibra ottica.

Wi-Fi 6 e tecnologia Mesh all'avanguardia

Per garantire velocità gigabit in tutta la casa, AVM utilizza il nuovo standard Wi-Fi 6 sia per il FRITZ!Box 5530 Fiber che per altri prodotti FRITZ! come il nuovo FRITZ!Repeater 6000. Ciò significa che è possibile inviare o ricevere più dati contemporaneamente su più dispositivi e, grazie ai tempi di risposta estremamente bassi, il Wi-Fi 6 è perfetto per tutte le applicazioni real time e per il gaming.

Giovedì 16 settembre alle ore 11:30, Eric van Uden, Country Manager Paesi Bassi presso AVM, discuterà la sua presentazione "Integrated Fiber Access Devices - The future of Fiber CPE" durante la tavola rotonda "Voice of the Industry".