È in arrivo la versione free-to-play di Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2 Lite dovrebbe essere disponibile tra pochi giorni e sarà completamente gratuito.

È in arrivo la versione free-to-play di Dragon Ball Xenoverse 2
di Gabriele Eltrudis

Se siete amanti di Dragon Ball ma non avete mai dato una possibilità a Dragon Ball Xenoverse 2, è forse arrivato il momento ideale per farlo. Stando a quanto riportato sull’ultimo numero di V-Jump Magazine è in programma una versione free-to-play del titolo made in Dimps, chiamata Dragon Ball Xenoverse 2 Lite.

Questa edizione, completamente gratuita, permetterà ai giocatori di cimentarsi con l’inizio della Modalità Storia, le Missioni Parallele, le game-mode My Raid e Hero Colosseum e i Match Online.

Dragon Ball Xenoverse 2 Lite dovrebbe essere disponibile, su PlayStation 4 e su suolo nipponico, dall’imminente 20 marzo mentre non si conoscono dettagli sulla pubblicazione occidentale.

Tenendo in considerazione la popolarità del brand nato dalla matita di Akira Toriyama, siamo sicuri che questa edizione F2P sarà disponibile anche sugli store occidentali.

A proposito di free-to-play, avete letto di Dead or Alive 6: Core Fighters?

AGGIORNAMENTO

Attraverso il comunicato che segue Bandai Namco ha confermato che Dragon Ball Xenoverse 2 Lite sarà disponibile anche in Italia.

COMUNICATO STAMPA

Siamo lieti di annunciare DRAGON BALL XENOVERSE 2 – LITE, una versione gratuita del gioco, che sarà disponibile per il download dal 20 marzo 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.

Questo titolo è una versione "ridotta" di DRAGON BALL XENOVERSE 2 e comprende un numero selezionato di missioni della storia e di modalità online.

I giocatori che scaricheranno DRAGON BALL XENOVERSE 2 – LITE potranno:

  • Giocare 5 missioni della storia: Raditz's Attack', 'The Saiyan Threat', 'Ruckus on Planet Namek', 'The Ginyu Force Strikes' e 'The Galactic Emperor' dal gioco principale;
  • Prendere parte alle Battaglie Online e alle Missioni Online, con la possibilità di giocare contro chi ha la versione intera del gioco
  • Competere nella modalità Hero Colosseum, con tutti i contenuti e i match online
  • Trasferire i propri salvataggi in caso di acquisto del gioco

DRAGON BALL XENOVERSE 2 – LITE sarà disponibile gratuitamente per il download dal 20 marzo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu.

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT.

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT.

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/.