Yakuza 0 è disponibile

Benvenuti nella Giungla al Neon

Di Fabrizio Cirillo (24 gennaio 2017 - 11:56)
Yakuza Zero

9 Dicembre, 1988. Il Giappone è al top del suo benessere economico, ed i vizi ed i gusti dei suoi abitanti sono molto costosi, tutti hanno un prezzo in Yakuza 0, il prequel della celebre serie di  SEGA. I quartieri a luci rosse di Kamurocho, Tokyo, Sotenbori e Osaka sono la base per il decollo delle carriere di giovani intraprendenti criminali, picchiando teppisti di strada o investendo in piani immobiliari. I giocatori potranno contribuire a gettare le fondamenta della leggendaria serie che ha come protagonisti Kazuma Kiryu e il nefasto Goro Majima.

Yakuza 0 racconta l’origine delle storie di Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima, e Goro Majima, prima che diventi il Cane Rabbioso di Shimano, mentre combattono, truffano, scherzano e danzano nel loro percorso attraverso il decadente ventre del Giappone. Ambientata in una fredda ma elettrizzante Kamurocho, Tokyo nel Dicembre1988, la storia di Kiryu segue la sua continua ascesa nei ranghi di uno dei clan della yakuza, la famiglia criminale dei Dojima, fino a quando viene accusato per un fallito recupero di un credito. Kiryu deve utilizzare tutta la sua astuzia e la sua forza per recuperare il suo onore e salvare la reputazione di suo padre, Shintaro Kazama. Nel frattempo, Goro Majima sta gestendo un famoso cabaret a Osaka, ma quello che vuole più di ogni altra cosa é di ricongiungersi con il clan yakuza che lo ha cacciato. Dovrà completare una serie di compiti impossibili imposti dai suoi capi ma questi incarichi sapranno spingere Majima oltre il punto di non ritorno?

Yakuza 0 Presenta:

  • Le origini del Dragone: Ciò che giace nel passato di un uomo definisce il suo futuro, ed in questo caso, impariamo molto su quello che spinge Kiryu ad intraprendere la sua strada nel resto della serie Yakuza. In più, non puoi essere conosciuto come il “Dragone” senza aver staccato almeno un paio di teste. Gli stili di combattimento possono essere sostituiti durante i combattimenti per alcune delle battaglie più intense della serie Yakuza fino ad oggi
  • Abbraccia il Cane Rabbioso: per la prima volta nella serie, Goro Majima è giocabile. Con il suo stile unico di combattimento, le sue abilità ed il suo talento nel trasformare l’immoralità in profitto, vestirai i panni del personaggio più eccentrico di Yakuza.
  • La Decadenza del 1980 in Giappone: Il denaro governa tutto nel mondo di Yakuza 0, e nel gioco, ci sono milioni di modi di spendere, ottenere o estorcere soldi. Dai contanti che fuoriescono dalle tasche dei membri della gang che affronti ai club telefonici, i locali notturni, o nei circuiti per scommettere sulle corse automobilistiche, ci sono milioni di modi per essere un buon gangster.

Saranno disponibili alcune patch di aggiornamento nelle prossime settimane e molti contenuti aggiuntivi gratuiti per i giocatori che possiedono il titolo. Ogni pack contiene nuovi outfit, armi, item e altri componenti. Il primo DLC è già disponibile, quelli futuri verranno rilasciati entro il 14 febbraio.

 

Yakuza Zero
Yakuza Zero - Immagine 189770
Yakuza Zero - Immagine 189768
Yakuza Zero - Immagine 189766
Yakuza Zero - Immagine 189764
Yakuza Zero - Immagine 189762
Yakuza Zero - Immagine 189760
Yakuza Zero - Immagine 189758
Yakuza Zero - Immagine 189756
Yakuza Zero - Immagine 189754
Yakuza Zero - Immagine 189752
  sega,  yakuza

Yakuza Zero

Yakuza Zero PS4 Cover
  • Piattaforma: PS4
  • Produzione: SEGA
  • Sviluppo: SEGA
  • Genere: Rpg Adventure
  • Multiplayer Locale: Assente
  • Multiplayer Online: Presente
  • PEGI: +18
  • Sito ufficiale
  • Data di uscita: 24 gennaio 2017
Empire
Empire
X-men: Dark Phoenix
X-men: Dark Phoenix

Un breve ripasso del franchise in compagnia degli attori protagonisti

Aladdin

3

Aladdin

Missione compiuta, Mr. Ritchie

Rocketman
Rocketman

Ormai è Biopic-Mania e questa volta è il turno di Elton John

Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

11

Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

Quando Guerre Stellari tornò al cinema 20 anni fa

L' Angelo del Male - Brightburn
L' Angelo del Male - Brightburn

E se Superman fosse stato malvagio?