Watch_Dogs Bad Blood è disponibile per i possessori del Season Pass

Ubisoft rilascia il DLC single player

Di Valerio De Vittorio (25 settembre 2014 - 09:35)
Watch Dogs: Bad Blood

Disponibile per i possessorì del Season Pass da ieri e da settimana per tutti gli altri, Bad Blood è la corposa espansione di Watch_Dogs. Noi l'abbiamo giocata in anteprima, qui trovate il nostro artiolo. Ecco il comunicato ufficiale:




MILANO, 24 settembre 2014 – Ubisoft annuncia che Watch_Dogs Bad Blood, il nuovo contenuto scaricabile per Watch_Dogs, è ora disponibile per tutti i possessori del Season Pass su PlayStation4, Xbox One, PlayStation3 e Windows PC, mentre a breve sarà disponibile anche per Xbox 360. Tutti gli altri giocatori potranno acquistarlo dal 30 settembre.


Bad Blood ripropone tutte quelle caratteristiche che hanno consentito a Watch_Dogs d’infrangere numerosi record di vendite. Infatti, il gioco è diventato la nuova PI venduta più rapidamente in Europa occidentale nella prima settimana dal lancio**, offrendo una combinazione avvincente di missioni d’azione e avventura, modalità multiplayer perfettamente integrate nell’esperienza di gioco principale e uno scenario liberamente esplorabile. In Watch_Dogs Bad Blood, i giocatori potranno affrontare una nuova campagna vestendo i panni di Raymond “T-Bone” Kenney, il brillante ed eccentrico hacker già incontrato nell’avventura principale. Mentre T-Bone sta inserendo una falsa pista nel sistema informatico della Blume, riceve una telefonata piuttosto animata da un certo Tobias Frewer, un suo ex collega alla Blume, che ora è alla disperata ricerca di aiuto. T-Bone decide di aiutarlo ma ben presto capisce che qualcosa non torna nella storia del suo vecchio amico.


Watch_Dogs Bad Blood consente anche di accedere ai contratti “Pulizia Strade”, un nuovo sistema dinamico di missioni secondarie, che offrirà tantissime nuove sfide. Tutti i contratti Pulizia Strade saranno giocabili in modalità cooperativa (con un amico o in una sessione pubblica), un’assoluta novità per Watch_Dogs, che consentirà a due giocatori di collaborare per combattere i gruppi criminali di Chicago. Torneranno anche le popolari modalità online “Hacking” e “Tailing”, oltre alla ctOS Companion App, che sarà giocabile con T-Bone in Watch_Dogs Bad Blood. Inoltre, Watch_Dogs Bad Blood include alcune armi, vantaggi e completi esclusivi, tra cui la vettura radiocomandata “Eugene”, l’ultima creazione di T-Bone, che potrà essere potenziata con diversi bonus offensivi e difensivi.


Per accedere in anticipo al DLC Watch_Dogs Bad Blood, oltre al Pacchetto Accesso consentito e al Trip Digitale “Conspiracy!”, è possibile acquistare il Season Pass.

Watch Dogs: Bad Blood

Disponibile per: PS4, PS3 , Xbox 360, PC, Xbox One
Watch Dogs: Bad Blood PS3 Cover
Empire

Hot News

Il nuovo Call of Duty non sarà così nuovo

1

Il nuovo Call of Duty non sarà così nuovo

L'indiscrezione arriva per bocca di Jason Schreier di Kotaku

Empire
Il Traditore
Il Traditore

Lo straordinario duo Bellocchio-Favino portano su schermo la vita del primo pentito di Mafia.

Godzilla II: King of the Monsters
Godzilla II: King of the Monsters

Amici e nemici di Godzilla!

X-men: Dark Phoenix
X-men: Dark Phoenix

Un breve ripasso del franchise in compagnia degli attori protagonisti

Aladdin

3

Aladdin

Missione compiuta, Mr. Ritchie

Rocketman
Rocketman

Ormai è Biopic-Mania e questa volta è il turno di Elton John