Tiscali

Valkyria Revolution arriverà in Europa il 30 giugno

Prenotazioni disponibili per l'ultima avventura Valkyria di SEGA

Di Fabrizio Cirillo (28 marzo 2017 - 11:15)
Valkyria Revolution

I suoni della guerra infurieranno ancora una volta sul campo di battaglia quando Valkyria Revolution arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno e in Europa il 30 giugno! Il gioco sarà rilasciato in occidente sia nella versione fisica che digitale per PlayStation 4 e Xbox One, al prezzo di € 39.99.

I soldati fedeli sono sempre ricompensati per il loro servizio, quindi le prenotazioni ed un numero limitato di copie di lancio delle versioni fisiche per PS4 e Xbox One arriveranno in Europa complete della colonna sonora con 12 tracce del rinomato Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Stella Glow). Sulla scia di una rivoluzione, i soldati d’elite di Jutland, i Vanargand, devono unirsi per sconfiggere il Ruzi Empire e fermare la morte stessa – la Valkyria. Questa squadra anti-Valkyria é equipaggiata con armi avanzate ed ha la potente abilità di maneggiare incantesimi ragnite per combattere questa terrificante minaccia. Questa unità è composta da soldati che hanno una elevate affinità con ragnite; anche le truppe Jutland della Principessa Ophelia si sono unite alla truppa. La Principessa ama profondamente il suo paese  ed ha risposto alla chiamata per liberare tutti coloro i quali sono soggiogati alla tirannia di Ruzi. Ma, Amleth Grønkjær, il comandante della Vanargand nasconde un terribile segreto. Sarà amico o nemico del paese che ha giurato di proteggere?

Valkyria Revolution
Valkyria Revolution - Immagine 200818
Valkyria Revolution - Immagine 200815
Valkyria Revolution - Immagine 200812
Valkyria Revolution - Immagine 200809
Valkyria Revolution - Immagine 200806
Valkyria Revolution - Immagine 200803
Valkyria Revolution - Immagine 200800
Valkyria Revolution - Immagine 200797
Valkyria Revolution - Immagine 200794

Valkyria Revolution non è solo un nuovo capitolo nella leggendaria serie di Valkyria, ma è un titolo completamente rinnovato con nuovi personaggi, un nuovo mondo e nuove meccaniche di gameplay. Il combattimento statico a turni è diventato più action con combo devastanti, attacchi letali e strategia a cui si aggiunge l’esplorazione dell’incredibile continente europeo. Valkyria Revolution sarà disponibile per PlayStation 4, e Xbox One, e come titolo digital per PlayStation Vita, il 27 giugno negli Stati Uniti e il 30 giugno in Europa. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito valkyria.sega.com.

Valkyria Revolution

Disponibile per: PS4, Xbox One, PS Vita
Valkyria Revolution PS Vita Cover
Empire
Empire
Spider-Man: Far From Home

38

Spider-Man: Far From Home

Una grande responsabilità per Peter Parker

La Bambola Assassina

6

La Bambola Assassina

Finalmente un horror più intelligente che sanguinolento

La mia vita con John F. Donovan
La mia vita con John F. Donovan

Tanta retorica nel debutto Hollywoodiano di Xavier Dolan

Rapina a Stoccolma
Rapina a Stoccolma

La vera storia sulla nascita della famosa sindrome

Toy Story 4
Toy Story 4

Giocattoli on the road!