Una nuova modalità PvP per Warface

Il titolo Crytek si aggiorna

Di Valerio De Vittorio (30 settembre 2015 - 15:41)
Warface

Francoforte sul Meno (Germania) 30 set 2015 Preparati a cacciare o essere cacciato, ora che Crytek ha annunciato la nuova modalità di gioco PVP "Bag & Tag" di Warface.[b] [b]Con azione Free for All a 16 giocatori, “Bag & Tag” introduce una nuova vastissima mappa PVP basata sul deserto del Mojave. Quando cala il buio e le nubi annunciano tempesta, i giocatori potranno combattere per il primo posto in classifica, eliminando ogni nemico in vista e raccogliendo i dog tag dalle vittime abbattute. I giocatori accumulano punti bonus con la raccolta dei dog tag, cioè possono aumentare le loro possibilità di vittoria rovistando tra le spoglie di guerra.


Warface
Warface - Immagine 165319
Warface - Immagine 165317
Warface - Immagine 165315
Warface - Immagine 165313
[b] [b]La mappa ispirata al Deserto Mojave offre ai giocatori una vastissima landa desolata utilizzabile come campo di battaglia. Le luci del crepuscolo creano accattivanti possibilità di agguato, e i soldati più temerari finiranno presto vittime di nemici più calcolatori, nell’atmosfera spietata della modalità di gioco Free for All.



[b]La modalità Bag & Tag rappresenta l'ultima aggiunta alla lista di sfide cooperative e competitive di Warface, in continua espansione. I giocatori possono sperimentare tutto quello che il gioco ha da offrire scaricandolo gratuitamente dal sito warface.com o Steam.

Warface

Disponibile per: PC , Xbox 360
Warface PC Cover
Empire
Empire
I morti non muoiono
I morti non muoiono

Jarmusch e zombi: un binomio perfetto

Pets 2 - Vita da Animali
Pets 2 - Vita da Animali

Tornano i nostri animali domestici preferiti!

X-men: Dark Phoenix

2

X-men: Dark Phoenix

Il canto della Fenice

Arrivederci Professore
Arrivederci Professore

L'attimo fuggente di Johnny Depp

Una mostra per Stanley

1

Una mostra per Stanley

Tutto il genio di Kubrick esposto alla Stanley Kubrick - The Exhibition