Un po' di informazioni sul trailer di Infinity War

Il video definisce alcuni aspetti del film

Di Fabrizio Cirillo (30 novembre 2017 - 12:53)
Avengers: Infinity War

Il teaser trailer di Avengers: Infinity War pubblicato giusto ieri ha certamente aumentato a dismisura l'hype dei fan di casa Marvel. Oltre a presentare in grande stile la nuova fatica di Marvel Studios, il video ci aiuta anche a definire i primi dettagli legati alla trama del film ed agli incroci che porteranno i supereroi a confrontarsi contro il nemico comune Thanos. Abbiamo cercato di raccogliere alcuni aspetti che sicuramente ai più non saranno tuttavia sfuggiti:

 

  • Oltre a possedere una nuova tuta, Spider-Man inizia finalmente a sviluppare i sensi di ragno (sotto forma di pelle d'oca) "intravisti" proprio durante Spider-man: Homecoming.
  • Come tutti pensavano, al termine di Thor: Ragnarok Loki non resiste alla tentazione di recuperare il possesso del Tesseract, provocando di fatto la reazione di Thanos nei confronti degli Asgardiani.
  • In un'immagine Thanos dimostra di essere già in possesso di due gemme dell'infinito. Trattasi della gemma del Potere vista in Guardiani della Galassia e quella del Spazio contenuta nel Tesseract. Evidentemente, prima di raggiungere la Terra Thanos si è già occupato della Nova Corps e degli stessi asgardiani, peraltro intuibile dalla scena post credit vista in Thor Ragnarok.
  • Thor viene apparentemente salvato dai Guardiani della Galassia. A quanto pare il primo incontro scontro con Thanos è andato decisamente male, tanto da indurre i Guardiani a recuperare il Dio del Tuono dal relitto della nave asgardiana vista in Thor Ragnarok.
  • Nel film c'è un chiaro riferimento a Captain America: Civil War, nella scena in cui Tony Stark si trova in compagnia del Doctor Strange all'interno del suo Sanctum Santorum. Il cellulare nelle mani di Tony è infatti un modello vecchio, lo stesso donatogli dal Capitano proprio al termine di Civil War.

E voi avete notato altri particolari?

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War - Immagine 208499
Avengers: Infinity War - Immagine 208498
Avengers: Infinity War - Immagine 208497
Avengers: Infinity War - Immagine 208496
Avengers: Infinity War - Immagine 208495
Avengers: Infinity War - Immagine 208494
Avengers: Infinity War - Immagine 208493
Avengers: Infinity War - Immagine 208492
Avengers: Infinity War - Immagine 208491
Avengers: Infinity War - Immagine 208490

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War Cover
  • Regia: Joe Russo, Anthony Russo
  • Produzione: Marvel Studios
  • Nazionalità: USA
  • Sceneggiatura: Stephen McFeely, Christopher Markus
  • Genere: Cinecomic, Action
  • Durata: 149 min.
  • Data di uscita: 27 aprile 2018
  • Cast: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Chris Pratt, Chris Evans, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Scarlett Johansson, Zoe Saldana, Samuel L. Jackson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Paul Rudd, Josh Brolin, Benicio Del Toro, Paul Bettany, Mark Ruffalo, Michael Rooker, Chadwick Boseman, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan
Empire
Empire
La profezia dell'Armadillo
La profezia dell'Armadillo

Portare Zerocalcare sul grande schermo era un compito davvero arduo. E infatti...

Gotti
Gotti

La vita di John Gotti arriva al cinema, ma non è più tempo per i Bravi Ragazzi

Slender Man

1

Slender Man

Se la paura annoia...

The Space Pass

3

The Space Pass

The Space mette Netflix nel mirino

Mission Impossible Fallout

7

Mission Impossible Fallout

Un grande Tom Cruise per il miglior film della saga