Un nuovo bundle e tanti regali natalizi da MSI

In collaborazione con Ubisoft

Di Fabrizio Cirillo (16 novembre 2018 - 15:08)
Un nuovo bundle e tanti regali natalizi da MSI

MSI e Ubisoft uniscono le forze per offrire le migliori esperienze di gioco con le più avanzate gaming motherboard e con gli straordinari monitor da gioco curvi. Grazie a questa nuova iniziativa promozionale, che terminerà il 31 Dicembre 2018, coloro che acquisteranno una motherboard MSI Z390/X470, o un gaming monitor Optix tra i modelli selezionati per la promozione, potranno ottenere gratuitamente un'edizione digitale standard di Assassin's Creed Odyssey.

Tra le motherboard Z390 coinvolte in questa promozione si segna la MEG Z390 ACE, che è in grado di offrire incredibili effetti luminosi a milioni di colori, grazie a Mystic Light, e massima stabilità, grazie all'esclusivo design a 12+1 fasi e alle tecnologie Core Boost e Game Boost. Particolarmente degna di nota è anche la MPG Z390 GAMING EDGE AC che, grazie alla tecnologia Core Boost, a un VRM ottimizzato e all'ampio dissipatore, consente di ottenere il massimo dai processori Intel di ultima generazione.

Tra i monitor inclusi nella iniziativa si distingue il modello MSI Optix MPG27CQ , il primo monitor da gioco curvo con tecnologia SteelSeries GameSense integrata e un pannello VA LED a 144 Hz e 1 ms, in grado di offrire ai giocatori un enorme vantaggio competitivo. Questa nuova promozione va ad affiancarsi alle numerose iniziative natalizie già attive, tra cui quella che prevede una poltrona da gaming firmata MSI in regalo per coloro che acquistano alcuni modelli di PC e diversi modelli di monitor, la promozione con cui si ha diritto al Creator Software Pack, acquistando uno dei PC MSI selezionati con CPU 8° Generazione Intel CoreTM i7 o i9 e, infine, quella che prevedere l'omaggio di una macchina da caffè espresso per chi acquista un PC All In One PRO 24X.

Maggiori informazioni sul bundle e sui prodotti che daranno diritto a ottenere gratuitamente Assassin's Creed Odyssey sono disponibili al seguente link.

Empire
Empire
Amici come prima
Amici come prima

Boldi e De Sica tornano insieme sul grande schermo, ma la sceneggiatura non li aiuta

Alpha - Un'amicizia forte come la vita
Alpha - Un'amicizia forte come la vita

Un film natalizio Paleolotico

Un piccolo favore

3

Un piccolo favore

Fatevi un piccolo favore: andate a vederlo

La casa delle bambole - Ghostland

2

La casa delle bambole - Ghostland

Finalmente un horror davvero cattivo

Spiderman: Un nuovo universo
Spiderman: Un nuovo universo

L'universo alternativo di Spiderman accontenta proprio tutti