Un dicembre ricco di supereroi su Infinity

Un Natale targato DC Comics

Di Luca Gambino (3 dicembre 2018 - 14:48)
Infinity

La ricca offerta di nuove stagioni in salsa superhero si va a sommare ai cofanetti completi di ogni singola serie, già disponibili su Infinity.

Già presente in catalogo la quarta stagione di “The Flash” in cui lo scienziato forense Barry Allen mette a disposizione la sua velocità sovrumana per combattere il crimine. A fargli compagnia arriva su Infinity anche Freccia Verde. Il supereroe di Starling City , nella sesta stagione di "Arrow", dovrà dividersi anche tra il suo incarico da sindaco della città e quello di padre. Una vita decisamente complicata, ma nella sfida non sarà da solo. Con lui sempre presente il team di supereroi che lo affianca e che dovrà vedersela contro Black Siren. 

Disponibile su Infinity anche la terza stagione di “Supergirl”. Kara Zor-El, cugina del celebre Uomo d’acciaio, dovrà fare i conti con il suo lato umano che entrerà sempre più in contrasto con quello alieno. Il dovere chiama Kara che risponderà alla chiamata, concentrandosi maggiormente sui suoi poteri e sulle sue responsabilità nei confronti del genere umano.  Continuando con le vicende familiari di Superman, disponibile su Infinity anche la prima stagione di Krypton, la serie con protagonista Seg-El, nonno dell'Uomo d'acciao, alle prese con una terribile scelta: salvare il suo pianeta o lasciare che venga distrutto per preservare il destino di suo nipote. Krypton è disponibile su Infinity con un  episodio a settimana.

E per concludere alla grande, è in arrivo domani, 4 dicembre, su Infinity la terza stagione di “Dc’s Legends Of Tomorrow” dove non sarà semplice fare i conti con le discontinuità temporali apportate alla storia che conosciamo. Il team di eroi deve ricostruire i pezzi della nostra storia prima che il tempo collassi e distrugga tutto quanto, dal passato, al presente fino al futuro

Infinity
Infinity - Immagine 208079
Infinity - Immagine 208078
Infinity - Immagine 208077
Infinity - Immagine 208076
Infinity - Immagine 208075
Infinity - Immagine 208074
Infinity - Immagine 208073
Infinity - Immagine 208072
Infinity - Immagine 208071
Infinity - Immagine 208070