Tiscali

Un'adrenalinica clip tratta da Captain America: Civil War!

Whose side are you on?

Di Valentina Barranco (27 aprile 2016 - 09:10)
Captain America: Civil War

Arriverà il 4 Maggio nelle sale italiane italiane il nuovo film Marvel Captain America: Civil War, prodotto da Kevin Feige e diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo.

All’inizio del film, Steve Rogers sta guidando una missione a Lagos all’inseguimento della sua nemesi, Brock Rumlow alias Crossbones. Ciò che segue ha delle conseguenze devastanti per il team degli Avengers.“All’inizio del film vediamo Steve e il suo team impegnati fondamentalmente a svolgere il proprio lavoro, ovvero rendere il mondo un posto più sicuro”, spiega Anthony Russo. “Si trovano a Lagos, in Nigeria, per inseguire un gruppo che sottrae armi alla polizia e all’esercito per venderle al mercato nero. Il gruppo è guidato da Brock Rumlow, che ha ormai adottato l’identità di Crossbones”.

Ecco una clip tratta dal film!

Avete visto il nostro videopodcast, vero?!

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già apprezzati per Captain America: The Winter Soldier, e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Il film Marvel Captain America: Civil War vede protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Br hl.

Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Captain America: Civil War
Captain America: Civil War - Immagine 192787
Captain America: Civil War - Immagine 192786
Captain America: Civil War - Immagine 192785
Captain America: Civil War - Immagine 185025
Captain America: Civil War - Immagine 185024
Captain America: Civil War - Immagine 185023
Captain America: Civil War - Immagine 185022
Captain America: Civil War - Immagine 185021
Captain America: Civil War - Immagine 185020
Captain America: Civil War - Immagine 185019

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War Cover
  • Regia: Joe Russo, Anthony Russo
  • Produzione: Marvel Studios
  • Nazionalità: Stati Uniti
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Jack Kirby
  • Genere: Azione, Fantasy, Avventura
  • Durata: 146 min.
  • Data di uscita: 4 maggio 2016
  • Cast: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Paul Bettany, Jeremy Renner, Don Cheadle, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Chadwick Boseman, Emily Vancamp, Daniel Bruhl, Frank Grillo, William Hurt, Martin Freeman
Empire
Empire
Spider-Man: Far From Home

37

Spider-Man: Far From Home

Una grande responsabilità per Peter Parker

La Bambola Assassina

6

La Bambola Assassina

Finalmente un horror più intelligente che sanguinolento

La mia vita con John F. Donovan
La mia vita con John F. Donovan

Tanta retorica nel debutto Hollywoodiano di Xavier Dolan

Rapina a Stoccolma
Rapina a Stoccolma

La vera storia sulla nascita della famosa sindrome

Toy Story 4
Toy Story 4

Giocattoli on the road!