Ubisoft annuncia Toy Soldiers: War Chest

Un nuovo capitolo della serie per PC e console next-gen

Di Valerio De Vittorio (12 agosto 2014 - 12:41)
Toy Soldiers: War Chest

MILANO, 11 agosto 2014 — Ubisoft e Signal Studios annunciano Toy Soldiers: War Chest, un nuovo titolo della celebre serie Toy Soldiers. I giocatori dovranno affrontare in battaglia le truppe avversarie per determinare, a suon di giocattoli, chi dominerà il campo. Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile a inizio 2015 per Xbox One, PlayStation4 e Windows PC.




Toy Soldiers: War Chest
Toy Soldiers: War Chest - Immagine 124073
Toy Soldiers: War Chest - Immagine 124070
Toy Soldiers: War Chest - Immagine 124067
Toy Soldiers: War Chest - Immagine 124064


”Collaborare con Ubisoft ci ha permesso di creare il Toy Soldiers che abbiamo sempre immaginato”, ha dichiarato D.R. Albright III, fondatore di Signal Studios. “Il gioco saprà conquistare appassionati di ogni età, consentendogli di ricordare l’infanzia e rivivere quelle battaglie tra soldatini che hanno combattuto grazie alla loro immaginazione. Per vincere sarà fondamentale studiare lo stile e le mosse di ogni armata, ma anche valutare in maniera strategica i punti di forza delle proprie truppe e armi.”


Al lancio saranno disponibili quattro armate diverse. Il fiero e disciplinato Kaiser è tornato a guidare le forze dell’Impero tedesco, difendendo il suo regno con nuove truppe, armi e torrette. Debutterà la nuova armata Star Power, guidata dall’eroina Starbright, tanto eccentrica quanto pericolosa. Il suo esercito di unicorni, fatine spietate, Pegaso volanti e orsetti spara-laser travolgerà il campo di battaglia con cuoricini e arcobaleni distruttori. Ogni armata potrà difendersi con le proprie torrette della base, vari veicoli da combattimento, aerei d’attacco e diverse unità militari per partite ogni volta uniche e nuove. Le ulteriori due armate presenti in Toy Soldiers: War Chest saranno svelate In prossimità del lancio.





Con molti più eroi, missioni e armate utilizzabili rispetto a qualsiasi altro Toy Soldiers precedente, Toy Soldiers: War Chest è il titolo più vasto e ricco della serie. Il gioco includerà anche più torrette e relativi potenziamenti, altri sbarramenti e nuove modalità, oltre alle rinnovate multiplayer e cooperativa.


“Toy Soldiers è sempre stato uno dei migliori titoli arcade digitali disponibili su XBLA e siamo molto felici di portare il nuovo episodio di questa celebre saga sulle piattaforme di nuova generazione. Siamo certi che Toy Soldiers: War Chest offrirà un’esperienza di gioco davvero unica ed emozionante, in grado di conquistare tutti gli appassionati grazie alla profondità delle sue meccaniche di gioco”, ha dichiarato Thomas Painon, Direttore Digital Publishing di Ubisoft EMEA. “Toy Soldiers è una serie che ha sempre offerto una combinazione unica di strategia e tower defense, ora Toy Soldiers: War Chest farà uscire i giocattoli dalla loro scatola, consentendo ai giocatori di affrontare gli amici e le truppe avversarie per determinare quale armata sarà la vincitrice.”

Toy Soldiers: War Chest

Disponibile per: PS4 , PC, Xbox One
Toy Soldiers: War Chest PS4 Cover
Empire

Hot News

Phil Harrison chiarisce quali sono la connessione e gli hardware richiesti per Stadia

11

Phil Harrison chiarisce quali sono la connessione e gli hardware richiesti per Stadia

Il capo di Google Stadia ha fatto chiarezza su alcuni dubbi relativi al servizio.

Un easter-egg offre una visuale dinamica del controller Google Stadia

Un easter-egg offre una visuale dinamica del controller Google Stadia

Grazie ad un omaggio ad un pezzo di storia dei videogames è possibile vedere la periferica attraverso una visuale dinamica.

BioWare ammette il lancio difficile di Anthem e promette grandi miglioramenti

2

BioWare ammette il lancio difficile di Anthem e promette grandi miglioramenti

Il team di sviluppo avverte scetticismo ma è costantemente al lavoro per risolvere i problemi.

Empire
Avengers Endgame
Avengers Endgame

Dove siamo rimasti? Facciamo ordine nell'MCU prima della battaglia finale.

A un metro da te
A un metro da te

Giovani, innamorati e malati

Scappo a casa
Scappo a casa

Chi fa da sé fa per tre?

Gloria Bell
Gloria Bell

Juliane Moore si prende un remake tutto per sé

Detective per caso
Detective per caso

Non c'è niente che una buona indagine non possa risolvere