Tribes Universe in coda dietro a Ascend

Hi-Rez attualmente impegnato col free-to-play

Di Tommaso Alisonno (5 gennaio 2012 - 12:14)
Tribes Ascend

Todd Harris, CEO di Hi-Rez, ha recentemente dichiarato sulle pagine di PC PowerPlay che lo sviluppo del MMO Tribes Universe è attualmente sospeso in attesa di terminare Tribes Ascend. Anche Starsiege dovrà attendere che il lavoro sul free-FPS sia terminato prima di entrare in fase di sviluppo.




"Il nostro studio è un enorme fan dei precedenti Tribes - afferma Harris - quindi dopo aver acquisito i diritti per la serie il nostro primo obiettivo è stato ottenere un buon feeling col movimento, la fisica e il combattimento. Quando abbiamo fatto abbastanza progressi in quella direzione, abbiamo deciso di rilasciare uno shooter 'puro' basato sui match prima di qualsiasi MMO, e quello shooter è diventato Ascend. Intendiamo ancora esplorare ulteriormente gli IP di Tribes e Starsiege coi progetti futuri, ma per adesso il nostro team di sviluppo di Tribes è al lavoro solo su Ascend."




Tribes Ascend è entrato in fase Beta lo scorso anno, ma per il momento non si conoscono date di release per le due piattaforme previste - PC e Xbox360.



Tribes Ascend

Tribes Ascend PC Cover
Empire
Empire
Avengers Endgame
Avengers Endgame

Dove siamo rimasti? Facciamo ordine nell'MCU prima della battaglia finale.

A un metro da te
A un metro da te

Giovani, innamorati e malati

Scappo a casa
Scappo a casa

Chi fa da sÚ fa per tre?

Gloria Bell
Gloria Bell

Juliane Moore si prende un remake tutto per sÚ

Detective per caso
Detective per caso

Non c'Ŕ niente che una buona indagine non possa risolvere