Tribes Universe in coda dietro a Ascend

Hi-Rez attualmente impegnato col free-to-play

Di Tommaso Alisonno (5 gennaio 2012 - 12:14)
Tribes Ascend

Todd Harris, CEO di Hi-Rez, ha recentemente dichiarato sulle pagine di PC PowerPlay che lo sviluppo del MMO Tribes Universe è attualmente sospeso in attesa di terminare Tribes Ascend. Anche Starsiege dovrà attendere che il lavoro sul free-FPS sia terminato prima di entrare in fase di sviluppo.




"Il nostro studio è un enorme fan dei precedenti Tribes - afferma Harris - quindi dopo aver acquisito i diritti per la serie il nostro primo obiettivo è stato ottenere un buon feeling col movimento, la fisica e il combattimento. Quando abbiamo fatto abbastanza progressi in quella direzione, abbiamo deciso di rilasciare uno shooter 'puro' basato sui match prima di qualsiasi MMO, e quello shooter è diventato Ascend. Intendiamo ancora esplorare ulteriormente gli IP di Tribes e Starsiege coi progetti futuri, ma per adesso il nostro team di sviluppo di Tribes è al lavoro solo su Ascend."




Tribes Ascend è entrato in fase Beta lo scorso anno, ma per il momento non si conoscono date di release per le due piattaforme previste - PC e Xbox360.