Tiscali

Trailer e tante nuove informazioni per Star Wars: Battlefront

La guerra ha inizio!

Di Roberto Vicario (18 aprile 2015 - 10:38)
Star Wars: Battlefront

Nella serata di ieri, Star Wars: Battlefront ha fatto finalmente il suo debutto in quel di Anaheim durante lo Star Wars Celebration. Oltre al trailer - che vi proponiamo in calce alla news - e alla notizia che vi abbiamo già segnalato in cui si conferma la presenza di Darth Vader come personaggio giocabile, sono trapelate altre interessanti informazioni.




Una delle più importanti è sicuramente la data di uscita, confermata per il prossimo 19 novembre su PS4, Xbox One e PC. Il titolo inolte permetterà a 40 giocatori si scontrarsi all'interno di location prese dalla trilogia originale. come Hoth, Tattooine e Sullust.




Come visto nel trailer, ci sarà anche la possibilità di combattere per aria con i famosi X-Wing e i caccia imperiali TIE. E' già stato confermato che poco prima del lancio sarà anche rilasciato gratuitamente un livello ispirato al pianeta Jaku, protagonista della pellicola in uscita il 16 Dicembre in Italia.




Arrivano anche conferme - seppur non proprio ufficiali - sul fronte tecnico. Il gioco girerà a 60fps su tutte le piattaforme d'uscita. Il producer del gioco Craig McLeod ha dichiarato:" vogliamo essere sicuri che tutto giri a 60 frame, si tratta di una caratteristica indispensabile per il gameplay."




Infine una notizia agrodolce. Patrick Bach, general manager di DICE ha confermato che non ci sarà una campagna single player all'interno del gioco. Tuttavia, sarà possibile affrontare alcune missioni sia in solitaria che con amici tramite split screen, oltre che online.




Vi lasciamo ad un nuovo set di immagini ed al trailer.




Fateci sapere cosa ne pensate!




Star Wars: Battlefront
Star Wars: Battlefront - Immagine 149381
Star Wars: Battlefront - Immagine 149378
Star Wars: Battlefront - Immagine 149375
Star Wars: Battlefront - Immagine 149372
Star Wars: Battlefront - Immagine 149369
Star Wars: Battlefront - Immagine 149366






------




Aggiungiamo anche il comunicato stampa ufficiale di EA:




REDWOOD CITY, California, 17 aprile 2015 DICE™, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), e Lucasfilm annunciano che Star Wars™ Battlefront™ uscirà il 19 novembre 2015 in Europa (17 novembre in Nord America). Il primo trailer ufficiale di questo attesissimo gioco è stato presentato alle migliaia di appassionati accorsi alla Star Wars™ Celebration. Segnando un'inedita collaborazione tra Lucasfilm e l'acclamato motore Frostbite™, Star Wars Battlefront offrirà un'esperienza interattiva incredibilmente autentica e realistica, con una grafica sensazionale e un'azione travolgente in memorabili località dell'universo di Star Wars™. Scopri in anteprima che cosa puoi aspettarti dal gioco guardando il trailer di Star Wars Battlefront all'indirizzo http://starwars.ea.com/it_IT/.




"Come molti altri in tutto il mondo, noi di DICE siamo grandissimi appassionati della saga di Star Wars": lo dice Sigurlna Ingvarsdttir, produttore senior di Star Wars Battlefront. "Per noi è un immenso onore sviluppare un progetto di Star Wars, contribuendo ad ampliare un universo tanto caro alla nostra generazione così come a uno stuolo di nuovi fan di Star Wars. Grazie al prezioso supporto di Lucasfilm e all'accesso esclusivo ai suoi archivi, vogliamo dare libero sfogo alla passione e il talento del nostro team per creare un gioco straordinario, capace di calare i giocatori nel vivo delle battaglie di Star Wars che hanno sempre sognato."




Star Wars Battlefront consentirà di vivere numerosi momenti eroici e le battaglie più celebri della saga. Potrai imbracciare folgoratori blaster, guidare speeder bike e Snowspeeder, comandare colossali AT-AT, pilotare caccia TIE e perfino il Millennium Falcon. Queste battaglie infurieranno su pianeti indimenticabili dell'universo di Star Wars quali Endor, Hoth, Tatooine e, per la prima volta in assoluto, anche Sullust. Potrai impersonare gli eroi più valorosi e i nemici più temibili della trilogia classica, come Darth Fener e Boba Fett. Star Wars Battlefront offrirà un'ampia gamma di modalità di gioco per ricreare battaglie di ogni tipo, dalle enormi battaglie campali competitive per un massimo di 40 partecipanti alle eccitanti missioni da giocare da soli o con un amico, tramite schermo condiviso offline o in cooperativa online.




Puoi prenotare Star Wars Battlefront per essere tra i primi a vivere la Battaglia di Jakku*, un conflitto cruciale in cui la Nuova Repubblica si contrappone a importanti avamposti imperiali in un remoto pianeta desertico dell'Orlo Esterno. All'indomani della Battaglia di Endor che ha sancito la vittoria dei Ribelli, potrai scoprire come si sono formate le vaste e martoriate distese di Jakku che fanno da sfondo agli eventi di Star Wars™: Il Risveglio della Forza™. Prenota Star Wars Battlefront per combattere con una settimana di anticipo questa grande battaglia (a partire dal 1° dicembre 2015), altrimenti disponibile gratuitamente per tutti† dall'8 dicembre 2015.




Star Wars Battlefront sarà disponibile dal 19 novembre in Europa e dal 17 novembre in Nord America sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation4, su Xbox One™, il sistema di intrattenimento multimediale completo di Microsoft, e su PC tramite Origin™. Segui Star Wars Battlefront su Facebook (www.facebook.com/EAStarWars), su Twitter (www.twitter.com/EAStarWars) o iscriviti alla newsletter ufficiale di EA Star Wars su http://starwars.ea.com/newsletter. Materiale aggiuntivo su Star Wars Battlefront riservato alla stampa è disponibile su http://info.ea.com



Star Wars: Battlefront

Disponibile per: Xbox One, PS4 , PC
Star Wars: Battlefront PS4 Cover
Empire
Empire
Maleficent: Signora del Male
Maleficent: Signora del Male

Tremate, la strega è tornata!

Le Mans '66 - La Grande Sfida
Le Mans '66 - La Grande Sfida

James Mangold ci porta nell'adrenalinico mondo delle corse anni '60

Tuttaposto
Tuttaposto

Dal piccolo al grande schermo,

Non succede ma se succede
Non succede ma se succede

Quando la politica riesce a non prendersi troppo sul serio

Gemini Man
Gemini Man

Smith Vs Smith