Trailer e Comunicato Stampa per il Multiplayer di Injustice su iOs

La celebrazione dell’anniversario dell’uscita

Di Tommaso Alisonno (24 aprile 2014 - 16:01)
Injustice: Gods Among Us

Per celebrare più di un anno di battaglie e due milioni di sessioni di gioco, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Injustice: Gods Among Us per iPad, iPhone e iPod touch offrirà ora una nuova modalità multiplayer. Nel gioco, sviluppato integralmente dai pluripremiati NetherRealm Studios gli utenti possono combattere contro altre squadre per guadagnare valuta in-game, esperienza e Gear card con cui equipaggiare i propri personaggi con nuovi poteri. Questo aggiornamento introduce inoltre nuovi personaggi Gold, aumenta il level cap, include un nuovo Challenge Character Booster Pack e missioni bonus. L’aggiornamento per la versione Android sarà disponibile a maggio.







La nuova modalità consente ai fan di assemblare il proprio “dream team” di supereroi per sfidare altri giocatori che hanno creato la loro squadra. Le battaglie iniziano sfidando altre squadre di utenti online che sono rappresentati da una squadra guidata dall’Intelligenza artificiale, con ogni partita che premia il vincitore con punti multiplayer. Alla fine di ogni settimana viene stilata una classifica e delle ricompense vengono distribuite ai giocatori  in base al loro ranking.




Le battaglie multiplayer possono essere riviste via Match Replay in modo tale che i giocatori possano capire quali siano i propri punti di forza e debolezza, in modo tale da personalizzare strategicamente la propria squadra per il combattimento successivo. Altra novità la possibilità di aggiornare le statistiche e le performance del proprio personaggio con un potenziamento ricevuto in premio sulla base della propria posizione in classifica.




Lanciato ad Aprile 2013, Injustice: Gods Among Us è un gioco free-to-play game che presenta meccaniche tipiche dei giochi di carta collezionabili e coinvolge i giocatori in battaglie 3 contro 3.


I giocatori possono costruire il proprio roster utilizzando un grande scelta dei personaggi DC Comics più famosi come Batman, Superman, Flash, Wonder Woman, Green Arrow Aquaman e molti altri ancora pronti a sfidarsi l’uno contro l’altro.


I giocatori di Injustice: Gods Among Us possono portare il gioco a un nuovo livello attraverso un sistema digitale che vede interconnesse le versioni mobile e quelle console con bonus in-game ottenibili grazie alla giocabilità cross-platform. I fan che giocano alla versione mobile e posseggono anche una console PlayStation®4, PlayStation®3 o Xbox 360® possono sbloccare nuovi contenuti nelle versione console che saranno disponibili nella versione mobile e viceversa registrando il loro account Warner Bros. ID (WBID) e giocando al gioco.




Injustice: Gods Among Us è disponibile su App Store per iPad, iPhone e iPod touch o su AppStore.com/Injustice.  La versione Android è sviluppata da Virtuous e  disponibile su Google Play™ e Amazon Appstore. La versione console, Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition, è disponibile per PS4™ system, PS3™ system, PlayStation®Vita handheld entertainment system, Xbox 360 e Windows PC.




Per maggiori informazioni e gli ultimi aggiornamenti visitate www.injustice.com o la pagina facebook https://www.facebook.com/injusticegame.



Injustice: Gods Among Us
Injustice: Gods Among Us - Immagine 106895
Injustice: Gods Among Us - Immagine 106893
Injustice: Gods Among Us - Immagine 103635
Injustice: Gods Among Us - Immagine 77591
Injustice: Gods Among Us - Immagine 77589
Injustice: Gods Among Us - Immagine 77587

Injustice: Gods Among Us

Disponibile per: Xbox 360, PS3, Wii U, iPad, iPhone
Injustice: Gods Among Us iPhone Cover
Empire
Empire
The Silence
The Silence

Un cast d'eccezione ma poca sostanza per il nuovo horror targato Netflix

Star Wars Episodio IX

9

Star Wars Episodio IX

Analizziamo il trailer e scopriamo qualche teoria.

Avengers Endgame

1

Avengers Endgame

Le differenze tra l'avventura cartacea e il film

Men in Black International
Men in Black International

Fantascienza che sa far ridere!

La caduta dell'impero americano
La caduta dell'impero americano

Può un regista ultrasettantenne girare un film come se fosse un trentenne? Se ti chiami Denys Arcand, sì.