Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs arriva il 28 Ottobre in Italia

La versione migliorata arriva anche su PS4

Di Tommaso Alisonno (24 ottobre 2016 - 13:05)
Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs

Milano, 21 Ottobre 2016 – NIS America è lieta di annunciare che Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs è disponibile in Europa, in Italia lo sarà il 28 Ottobre ! Il gioco sarà rilasciato in versione fisica solo su PlayStation®4, e in versione digitale su PlayStation®4, PlayStation®3, e PlayStation®Vita. Questa è la versione definitive di Tokyo Twilight Ghost Hunters con 5 nuovissimi capitoli, nuovi scenari e gameplay migliorato!

A proposito del gioco: Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs è una versione migliorata di Tokyo Twilight Ghost Hunters, rilasciato originariamente in Europa nel 2015. Il gioco è una visual novel che offre un Sistema di Combattimento unico ed un racconto immersivo di vita, morte e sospensione tra le due . Inizierai dalla Kurenai Academy a Shinjuku come un comune studente. Durante una perlustrazione nella scuola il primo giorno, incontrerai presto qualcosa di sovrannaturale, che ti catapulterà nel mondo della caccia ai fantasmi. Ti ritroverai a fronteggiare faccia a faccia gli spettri in una dimensione sospesa tra la vita e la morte.

Caratteristiche Chiave:

  • Storia di Fantasmi moderna e immersiva – Questa visual novel presenta una trama immersiva e coinvolgente ispirata alle storie di fantasmi giapponesi.  Con percorsi multipli, dipenderà da te la fine della storia.
  • Sensory Input System Le interazioni con altri personaggi andranno al di là di semplici conversazioni , il Sistema infatti permette di reagire utilizzando una speciale ruota che combina un’emozione ad uno dei cinque sensi.
  • Grafica delle animazioni fantastica – Le conversazioni non sono statiche, ma mostrano dei ritratti fluidi dei personaggi durante ogni interazione.
  • Sistema di combattimento ispirato al genere rpg strategico– Il particolare sistema di combattimento permette di combattere i fantasmi invisibili impostando trappole e inseguitori sulla mappa prima della battaglia. In battaglia, puoi spostare la visuale dalla mappa ad una visuale in prima persona del nemico per una massimizzazione della strategia e per vedere gli elementi più orribili della storia.

Cosa offre di nuovo questa versione:

  • Storia estesa– Sono stati aggiunti nuovi elementi alla storia esistente ed alcune parti sono state riscritte ed estese. Le nuove scene mostrano i sentimenti più intimi dei personaggi e la loro vita di tutti i giorni insieme.
  • Nuovo Scenario “Daybreak”  – Oltre agli scenari esistenti, è stato aggiunto il nuovo scenario "Daybreak"!
  • Sistema di Combattimento migliorato – Con il Sistema di Combattimento migliorato, puoi eseguire azioni multiple durante le battaglie con i fantasmi e avere accesso a nuove trappole!

Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs

Disponibile per: PS3, PS Vita, PS4
Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs PS4 Cover
Empire
Empire
X-men: Dark Phoenix
X-men: Dark Phoenix

Un breve ripasso del franchise in compagnia degli attori protagonisti

Aladdin

3

Aladdin

Missione compiuta, Mr. Ritchie

Rocketman
Rocketman

Ormai è Biopic-Mania e questa volta è il turno di Elton John

Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

11

Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

Quando Guerre Stellari tornò al cinema 20 anni fa

L' Angelo del Male - Brightburn
L' Angelo del Male - Brightburn

E se Superman fosse stato malvagio?