Techland alza il prezzo del DLC e del Season Pass di Dying Light

Gli interessati ne approfittino prima che l'aumento sia attivo

Di Tommaso Alisonno (25 novembre 2015 - 16:47)
Dying Light: The Following

Solitamente siamo abituati a vedere i prodotti digitali calare di prezzo col passare del tempo: Techland sembra invece essere intenzionata a ragionare al contrario, giacché dall'8 Dicembre il Season Pass di Dying Light passerà da 20 a 30$. Il motivo di questa decisione sta nel fatto che l'atteso DLC The Following, previsto per i primi mesi del 2016, è stato a sua volta riprezzato: 20$ anziché 15.


L'intervento non ha però effetto retroattivo, pertanto tutti coloro i quali avessero già pre-ordinato il DLC o acquistato il Season pass (o lo faranno entro l'8 Dicembre) non dovranno aggiungere nulla.


"Nelle ultime settimane il DLC ha raggiunto quasi la sua fase finale - afferma il team - quest principale, quest secondarie, nuove skilli e sfide di guida sono pronte. Ora ci stiamo spostando sulla fase di ripulitura. Osservandola, è chiaro quando l'espansione sia cresciuta, tanto che potrebbe essere un titolo stand-alone, ma visto che questo avrebbe implicato un ritardo sul lancio abbiamo deciso di tenerla così."


Insomma: il prezzo è cresciuto perché son cresciuti i contenuti.


Cosa ne pensate della politica di Techland?