Svelata la Goku Edition di Dragon Ball Z: Battle of Z

Un’esclusiva GOKU Edition in versione limitata

Di Tommaso Alisonno (4 novembre 2013 - 11:38)
Dragon Ball Z: Battle of Z

Milano – 4 novembre 2013 – NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei principali sviluppatori e produttori di videogiochi al mondo, ha annunciato oggi che DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z sarà disponibile dal 24 gennaio 2014 con una serie di offerte davvero incredibili, tra contenuti aggiuntivi per la prenotazione, una fantastica Day 1 Edition e una nuova ed esclusiva GOKU Edition!




Dragon Ball Z: Battle of Z consentirà ai giocatori di provare una nuova e incredibile modalità di combattimento, la Team battle. In questa nuova modalità, i giocatori potranno creare la propria squadra personalizzata, scegliendo tra quattro classi di personaggi, ognuna caratterizzata da uno stile di combattimento diverso: Support, Ki-Blast, Interfere e Mischia. Ovviamente più la composizione della squadra sarà ottimale, più le mosse combo saranno devastanti! Oltre ai quattro diversi stili di combattimento, i giocatori potranno trovare una vasta gamma di novità, come la “Ultimate Move”, il “World Genki”, due storie diverse e molte altre sorprese!







Per celebrare l’uscita del gioco, NAMCO BANDAI Games Europe offrirà a tutti i fan europei la possibilità di ricevere alcuni bonus prenotando l’incredibile Day 1 Edition o la nuova “GOKU Edition”, una Collector’s Edition esclusiva per PlayStation®3 e XBOX®360, che includerà il gioco completo con il costume di GOKU (Naruto Uzumaki in modalità Sage), uno straordinario artbook con alcune immagini inedite create dal team di sviluppo e una statuina esclusiva di SUPER SAIYAN GOKU (alta 25 cm)!




Dragon Ball Z: Battle of Z non offre solo un gameplay innovativo per la serie di titoli dedicati a Dragon Ball, ma anche nuovi personaggi, presi direttamente dall’ultimo film di Dragon Ball Z, oltre a quelli di tutte le saghe più famose!”, ha dichiarato Mathieu PIAU, Direttore marketing EMEA di NAMCO BANDAI Games Europe. “Per ricompensare i nostri fedeli fan, siamo davvero lieti di offrire una straordinaria Collector’s Edition assolutamente imperdibile, che includerà un’inedita statuina di GOKU, un bellissimo artbook e molto altro ancora!




Dragon Ball Z: Battle of Z
Dragon Ball Z: Battle of Z - Immagine 96959
Dragon Ball Z: Battle of Z - Immagine 96958




Non dimenticatevi di unirvi alla nostra community su www.team-up.eu e di iniziare a formare una squadra per prepararvi a scatenare tutto il vostro potere di Super-Saiyan!




DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z sarà disponibile dal 24 gennaio 2014 per PlayStation®3, Xbox 360® e PlayStation®Vita. Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line-up, visitare www.namcobandaigames.eu e www.team-up.eu.



Dragon Ball Z: Battle of Z

Disponibile per: PS3, PS Vita , Xbox 360
Dragon Ball Z: Battle of Z PS Vita Cover
Empire

Hot News

Un brevetto rivela come saranno eliminati i tempi di caricamento di PS5

2

Un brevetto rivela come saranno eliminati i tempi di caricamento di PS5

Un metodo piuttosto semplice ma che richiede hardware all'altezza

Inaba: PS5 e Project Scarlett non hanno nulla di innovativo

4

Inaba: PS5 e Project Scarlett non hanno nulla di innovativo

Il futuro è nel cloud, parola di Platinum Games

God of War 5 è già in sviluppo

God of War 5 è già in sviluppo

O quantomeno è già in programma

Empire
Rapina a Stoccolma
Rapina a Stoccolma

La vera storia sulla nascita della famosa sindrome

Toy Story 4
Toy Story 4

Giocattoli on the road!

I morti non muoiono
I morti non muoiono

Jarmusch e zombi: un binomio perfetto

Pets 2 - Vita da Animali
Pets 2 - Vita da Animali

Tornano i nostri animali domestici preferiti!

X-men: Dark Phoenix

2

X-men: Dark Phoenix

Il canto della Fenice