Svelata la data d'uscita di Monster Jam Steel Titans

Confermati anche i contenuti dell Collector's Edition

Di Fabrizio Cirillo (22 febbraio 2019 - 16:25)
Svelata la data d'uscita di Monster Jam Steel Titans

Alla vigilia di uno dei più grandi eventi delle Monster Jam World Finals, THQ Nordic e Feld Entertainment hanno oggi svelato che Monster Jam Steel Titans sarà presto disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è completo di tutti i truck, atleti, stadi e acrobazie che rendono Monster Jam il nome più importante nelle corse fuoristrada ed è ora possibile effettuare il pre-order! Monster Jam Steel Titans sarà disponibile in tutto il mondo il 25 giugno 2019. 

Monster Jam è l'evento live ricco di azione su quattro ruote, in cui piloti di livello mondiale gareggiano in competizioni di monster truck e freestyle. La continua espansione globale del marchio comprende ora eventi in 56 città internazionali in 30 paesi, oltre a giocattoli e abbigliamento di Monster Jam, occhiali da vista e molto altro! Monster Jam presenta i truck più riconoscibili al mondo tra cui Grave Digger, Max-Dä, El Toro Loco, Monster Mutt e molti altri. 

I fan di Monster Jam potranno espandere la loro collezione con la Monster Jam Steel Titans Collector’s Edition, disponibile solo presso retailer selezionati. La Collector’s Edition include il truck Gold Grave Digger, in edizione limitata in scala 1/24!