Tiscali

Stan Lee: per la prima volta in un videogioco

Il papā dei fumetti in Ultimate Alliance 2

Di Luca Gambino (11 agosto 2009 - 13:38)
Marvel: La grande Alleanza 2

Activision Publishing, Inc. ha annunciato che la leggenda dei fumetti Stan Lee farà la sua prima apparizione in un videogioco nell’attesissimo Marvel: La Grande Alleanza 2, la cui uscita è prevista per il prossimo 25 settembre. Lee presterà le sue sembianze e la sua voce ad un personaggio centrale nella trama del gioco, la quale incorpora elementi dell’acclamata Civil War Marvel nella serie di fumetti.




"Sono entusiasta di realizzare la mia prima apparizione in un videogioco in Marvel: La Grande Allenaza 2," afferma Stan Lee, Publisher Emeritus, Marvel Comics.  "E’ un vero piacere vedere i personaggi che ho contribuito a creare prendere vita nel gioco, specialmente adesso che sono parte dell’universo dei videogiochi Marvel!"




"Grazie alla consolidata esperienza di Activision nel proporre così tante creazioni di Stan Lee, è stato grandioso poterlo includere in Marvel: La Grande Alleanza 2," afferma Rob Kostich, head of marketing for licensed properties, Activision Publishing, Inc. "Stan è una leggenda per il mondo dei fumetti e la sua apparizione rappresenta un’ulteriore regalo che i fan non vedranno l’ora di scoprire quando il più grande esercito di Super Eroi e Cattivi farà ritorno questo autunno."




Marvel: La Grande alleanza 2


Il più entusiasmante action/RPG di tutti i tempi dedicato ai Super Eroi è tornato presentando il più ricco esercito al mondo di eroi e cattivi: Marvel: La Grande Alleanza 2. Introducendo elementi dell’acclamata trama della Civil War di Marvel, i giocatori dovranno scegliere il loro fronte di battaglia e formare il proprio team per combattere o interagire con i propri personaggi preferiti o con numerosi nuovi personaggi, fra cui Spider-Man, Wolverine, Hulk, Iron Man, Deadpool, Venom, Green Goblin, Iron Fist e Capitan America, i cui poteri possono essere combinati per scatenare nuovi impressionanti attacchi.








Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web www.MarvelUltimateAlliance.com, in cui i giocatori possono diventare VIP members guadagnando l’accesso a contenuti esclusivi e in anteprima come informazioni sul gioco e reveal dei personaggi, Ask-a-Developer sessions, screenshots e video VIP e premi community.




I fan possono inoltre accedere al gioco online recentemente annunciato Marvel: La Grande Alleanza 2 Civil War, un casual online web game che guida i giocatori nel cuore della Civil War, oltre ad essere candidati per i premi assegnati settimanalmente, fra i quali console Xbox 360 Elite, cimeli autografati di Stan Lee, il super premio TV da 42" 1080p flat screen e tanto altro.  I fan dovranno scegliere tra le forze Pro e Anti Registrazione e affrontare battaglie in tempo reale per supportare il loro fronte e uscirne vincitori.
Marvel: La grande Alleanza 2
Marvel: La grande Alleanza 2 - Immagine 20406
Marvel: La grande Alleanza 2 - Immagine 20404
Marvel: La grande Alleanza 2 - Immagine 20402
Marvel: La grande Alleanza 2 - Immagine 20400
Marvel: La grande Alleanza 2 - Immagine 20398
Marvel: La grande Alleanza 2 - Immagine 19182
Marvel: La grande Alleanza 2 - Immagine 19180
Marvel: La grande Alleanza 2 - Immagine 19178
Marvel: La grande Alleanza 2 - Immagine 19174
Marvel: La grande Alleanza 2 - Immagine 19176

Marvel: La grande Alleanza 2

Disponibile per: Xbox 360 , PS3, Wii
Marvel: La grande Alleanza 2 Xbox 360 Cover
Empire
Empire
Maleficent: Signora del Male
Maleficent: Signora del Male

Tremate, la strega č tornata!

Le Mans '66 - La Grande Sfida
Le Mans '66 - La Grande Sfida

James Mangold ci porta nell'adrenalinico mondo delle corse anni '60

Tuttaposto
Tuttaposto

Dal piccolo al grande schermo,

Non succede ma se succede
Non succede ma se succede

Quando la politica riesce a non prendersi troppo sul serio

Gemini Man
Gemini Man

Smith Vs Smith