Spec Ops: The Line - la Demo disponibile da oggi

I giocatori sono invitati a Dubai per un viaggio ricco d’azione

Di Tommaso Alisonno (8 maggio 2012 - 15:27)
Spec Ops: The Line

New York, NY –  8 Maggio 2012 - 2K Games annuncia oggi una demo giocabile dell’attesissimo sparatutto militare in terza persona, Spec Ops®: The Line . La Demo sarà disponibile da oggi per utenti Gold Xbox LIVE® e PlayStation®Network, mentre per gli utenti Xbox LIVE a partire dal 15 Maggio 2012.




Spec Ops: The Line
Spec Ops: The Line - Immagine 58370
Spec Ops: The Line - Immagine 58373
Spec Ops: The Line - Immagine 58376
Spec Ops: The Line - Immagine 58379
Spec Ops: The Line - Immagine 58382
Spec Ops: The Line - Immagine 58385
Spec Ops: The Line - Immagine 58388
Spec Ops: The Line - Immagine 58391
Spec Ops: The Line - Immagine 58394
Spec Ops: The Line - Immagine 58397
Spec Ops: The Line - Immagine 58400
Spec Ops: The Line - Immagine 58403
Spec Ops: The Line - Immagine 58406
Spec Ops: The Line - Immagine 58409




I giocatori che scaricheranno la demo saranno catapultati nei brutali combattimenti ricchi di azione di Spec Ops: The Line. La storia single-player rivela una Dubai devastata da cataclismatiche tempeste di sabbia e tagliata fuori dal resto del mondo. Nei panni del Capitano Martin Walker, i giocatori saranno costretti a fronteggiare violentissimi scontri a fuoco  tra le rovine della città durante la loro missione: cercare il Colonnello John Konrad ed il suo battaglione scomparso, il Dannato 33esimo. Alla ricerca di risposte e sopravvissuti, i giocatori che proveranno la Demo avranno un assaggio dei primi due capitoli di Spec Ops: The Line.




In Spec Ops: The Line le azioni della tua squadra saranno evidenziate da un intelligente sistema di comandi di squadra, che permetteranno ai giocatori di avanzare nel cuore di Dubai trattando umanamente i ribelli. I gioc atori potranno farsi strada attraverso tempeste di sabbia con una vasta varietà di armi ed esplosivi, utilizzando anche la sabbia come arma strategica per seppellire i nemici incontrati sul loro cammino. Combinando azione intensa, con una narrazione avvincente e l'ambiente unico di una Dubai devastata dalle tempeste di sabbia,  Spec Ops: The Line si differenzia da qualsiasi altro sparatutto militare.




Oltre alla campagna single-player,  Spec Ops: The Line  disporrà di una modalità multiplayer che sarà piacevole sia per i giocatori più esperti che per  quelli alle prime armi. La modalità multiplayer è un’esperienza focalizzata sul lavoro di squadra con ambientazioni mozzafiato ed uniche, i giocatori sono incoraggiati ad utilizzare  la sabbia per sconfiggere i proprio nemici; tuttavia l'ambiente può ben presto convertirsi da vantaggioso alleato ad infame traditore con la comparsa di tempeste di sabbia - che hanno impatto negativo sulla visibilità, sulle comunicazioni  all'interno del team e sulla gestione delle armi.




Sviluppato da YAGER, Spec Ops: The Line sarà disponibile a partire dal 29 Giugno 2012 per Xbox 360, PS3 e PC.




Spec Ops: The Line  è valutato 18+ da PEGI.   Per maggiori informazioni su Spec Ops: The Line  e sulla demo visitate   www.specopstheline.com.