Tiscali

Skylanders arriva su iPad, Kindle Fire e tablet Android

Un'esperienza di gioco completa anche su mobile

Di Valerio De Vittorio (12 agosto 2014 - 16:38)
Skylanders Trap Team

Legnano, MI – 12 Agosto 2014 - Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI) ha annunciato oggi che l’esperienza di gioco completa diSkylanders Trap Team arriverà sui tableti al lancio del titolo, segnando così la prima volta che un gioco completo del franchise Skylanders arriva su iPad, Kindle Fire e tablet Android in contemporanea con la versione per console. La versione per tablet del gioco offre la stessa esperienza con una grafica dalla qualità pari alle console i e arriva con un proprio controller ad alte prestazioni, rappresentando così un altro significativo salto tecnologico per il franchise Skylanders.


Skylanders Trap Team
Skylanders Trap Team - Immagine 124082
Skylanders Trap Team - Immagine 124085
Skylanders Trap Team - Immagine 124079
Skylanders Trap Team - Immagine 124076


Lo Starter Pack della versione Tablet di Skylanders Trap Team includerà un Traptanium PortalTMBluetooth per tablet; un controller Bluetooth incorporato per offrire la migliore esperienza di gioco possibile; un supporto per il tablet” built-in”; due personaggi Skylanders; due Trappole ed un utile vassoio-espositore che permetterà ai Padroni del Portale di tenere traccia delle Trappole da loro collezionate e dei cattivi che in esse hanno intrappolato.




“Skylanders è diventato un brand dall’appeal incredibile per i bambini in tutto il mondo, ed il tablet è diventato una piattaforma di gioco dall’appeal incredibile per i bambini di tutto il mondo. Ma non abbiamo potuto portare l’esperienza di gioco Skylanders completa sui tablet, fino ad oggi” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “ Il nostro obiettivo è offrire esperienze rivoluzionarie ed essere presenti ovunque i giocatori vogliano giocare. Questa è una grande opportunità per noi per portare la magia di Skylanders su una nuova piattaforma e ad un’audience completamente nuova. Che si voglia giocare stando comodamente seduti su una poltrona con il controller wireless, o giocare in mobilità usando solo il tablet, sarà comunque una grande esperienza per i giocatori”.


Skylanders Trap Team introduce una straordinaria innovazione nel franchise Skylanders ribaltando la magia del suo iconico schema di gioco basato sui “Giocattoli che prendono vita” permettendo ai bambini di portare in vita i giocattoli. Skylanders Trap Team consente ai Padroni dei Portali di stanare i più ricercati cattivi di tutta Skylands, sconfiggerli e portarli fuori dal gioco e dentro le camerette ed i salotti catturandoli in magiche Trappole. I fan possono poi giocare sia come eroi che come cattivi che si uniscono alle forze del bene in una nuovissima avventura. Ora, per la prima volta nella storia del franchise, i fan possono sperimentare un gioco completo del franchiseSkylanders in mobilità, ovunque ed in qualsiasi momento lo vogliano.




La versione per tablet di Skylanders Trap Team presenta la stessa avventura della versione console con una grafica davvero pari in qualità alla versione console[ii], completa di ambientazioni rigogliose e vivide che spingono i limiti tecnologici delle piattaforme tablet selezionate. Come la versione per console, tutti i giocattoli saranno cross-platform, con potenziamenti e abilità che rimangono intatti.




Skylanders Trap Team su tablet può essere giocato in due modi diversi:


  • Modalità “Controller” –– I fan possono giocare proprio come la versione per console utilizzando il Traptanium PortalBluetooth ed i personaggi insieme al controller di gioco Skylanders Bluetooth incluso nello starter pack del Tablet.
  • Modalità “Controlli Touch” – Per i giocatori che preferiscono usare i controlli touch invece del controller, i fan hanno l’opzione di giocare usando solo i controlli touch sullo schermo.

Lo Starter pack di Skylanders Trap Team sarà disponibile in Europa dal 10 Ottobre sulle seguenti piattaforme: una varietà di tablet iPad, Kindle Fire e Android; Xbox One e Xbox 360; PlayStation4; PlayStation3; Nintendo Wii™ e Nintendo Wii U™. Un’avventura unica e diversa sarà disponibile anche per la console portatile Nintendo 3DS™.


Il franchise Skylanders


Il pluripremiato franchise da due miliardi di dollari Skylanders è stato il pioniere della categoria dei “giocattoli che prendono vita” nel 2011 con il debutto di Skylanders Spyro’s Adventure. Il gioco ha creato un nuovo schema di gioco che univa in modo armonioso I mondi reali e virtuali su molteplici piattaforme. Nell’Ottobre del 2012,Skylanders Giants™ ha portato una ulteriore evoluzione al genere aggiungendo alla collezione di interaction figuregli Skylanders Giganti e i personaggi LightCore. Skylanders SWAP Force™, uscito nell’Ottobre del 2013, ha introdotto un nuovo schema di gioco, l’intercambiabilità. Il Skylanders franchise è stato il Videogioco per bambini più venduto del 20132 ed è uno dei 20 franchise di videogiochi più importanti di tutti i tempi3. Il 10 Ottobre 2014, Skylanders Trap Team™ ribalterà la magia del portare in vita I giocattoli permettendo ai giocatori di catturare i personaggi nel mondo digitale e portarli fuori nel mondo reale.



Skylanders Trap Team

Disponibile per: Xbox One, Wii, Wii U, PS3, Xbox 360, PS4, Android , iPad, iPhone, 3DS
Skylanders Trap Team Android Cover
  • Piattaforma: Android
  • Produzione: Activision
  • Sviluppo: Toys for Bob
  • Genere: Action RPG
  • Multiplayer Locale: Presente
  • Multiplayer Online: Presente
  • PEGI: +7
  • Data di uscita: 10 ottobre 2014
Empire

Hot News

Il nuovo, terrorizzante trailer di IT Parte 2

1

Il nuovo, terrorizzante trailer di IT Parte 2

Due minuti con il club dei perdenti

La Juve gioca un brutto tiro a Electronic Arts

La Juve gioca un brutto tiro a Electronic Arts

La società americana perde terreno in borsa.

Inizia oggi il multiplayer test di Gears of War 5

2

Inizia oggi il multiplayer test di Gears of War 5

Signori, accendete i vostri modem...

Empire
Spider-Man: Far From Home

37

Spider-Man: Far From Home

Una grande responsabilità per Peter Parker

La Bambola Assassina

6

La Bambola Assassina

Finalmente un horror più intelligente che sanguinolento

La mia vita con John F. Donovan
La mia vita con John F. Donovan

Tanta retorica nel debutto Hollywoodiano di Xavier Dolan

Rapina a Stoccolma
Rapina a Stoccolma

La vera storia sulla nascita della famosa sindrome

Toy Story 4
Toy Story 4

Giocattoli on the road!