Skylander Superchargers porta il multiplayer in tempo reale su iOs

Lafunzionalità di salvataggio del gioco su iCloud consente di passare l?esperienza di gioco tra i vari device

Di Tommaso Alisonno (10 novembre 2015 - 09:23)
Skylanders SuperChargers



Legnano, MI – 9 Novembre 2015 – Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), ha annunciato oggi che Skylanders, il franchise pioniere della categoria dei “giocattoli che prendono vita”, amplierà la leadership della società nell’arena mobile con il lancio di Skylanders SuperChargers su iPhone, iPod touch, iPad e Apple TV. L’esperienza di gioco AAA di Skylanders SuperChargers, dotata di una qualità grafica pari alle console* è ora disponibile per iPad compatibili e per la prima volta selezionati device iPhone e iPod touch così come per la nuova Apple TV. Lo Starter Pack di Skylanders SuperChargers per iPhone, iPod touch, iPad e Apple TV è da oggi disponibile negli USA, in Europa e Australia/Nuova Zelanda.


Sviluppato da Vicarious Visions, Skylanders SuperChargers per iPhone, iPod touch, iPad e Apple TV presenta ancora più valore ai fan con una nuova funzione di salvataggio che utilizza iCloud ed offre una totale continuità all’interno dell’ecosistema Apple. Basterà infatti che i giocatori si logghino all’interno del loro account iCloud perché il gioco salvi automaticamente i progressi su iCloud. Ora, i fan possono godere di Skylanders SuperChargers con semplicità e flessibilità, iniziando a giocare nelle loro camerette su iPad o iPod touch, riprendendo da dove avevano interrotto sulla Apple TV in salotto e poi portandolo in giro seduti sul sedile posteriore dell’auto di mamma tramite il loro iPhone.


Per la prima volta, i Padroni del Portale potranno competere online fino a 4 persone nella modalità racing multigiocatore o in modalità avventura co-operativa tra device diversi attraverso il Game Center di Apple Game Center. I giocatori su Apple TV potranno inoltre interagire con altri giocatori online che sono su iPad, iPhone o iPod touch.


Skylanders SuperChargers
Skylanders SuperChargers - Immagine 169219
Skylanders SuperChargers - Immagine 169218
Skylanders SuperChargers - Immagine 169217
Skylanders SuperChargers - Immagine 169216
Skylanders SuperChargers - Immagine 169215
Skylanders SuperChargers - Immagine 169214
Skylanders SuperChargers - Immagine 169213
Skylanders SuperChargers - Immagine 169212
Skylanders SuperChargers - Immagine 169211
Skylanders SuperChargers - Immagine 169210
Skylanders SuperChargers - Immagine 169209


“Lo scorso anno, i fan hanno apprezzato il fatto che potessero giocare lo stesso incredibile gioco sia su iPad che sulle altre piattaforme. Quest’anno diamo ai Padroni del Portale ancora più modi per sperimentare il loro gioco preferito espandendo Skylanders SuperChargers ad Apple TV, iPhone e iPod touch,” dichiara Josh Taub, senior vice president of product management per Skylanders in Activision. “I fan possono giocare Skylanders SuperChargers sulla piattaforma compatibile Apple di loro scelta, ovunque e in qualsiasi momento vogliano.”


Lo Starter Pack di Skylanders SuperChargers per iPhone, iPod touch, iPad ed Apple TV include tutto ciò che è necessario ai fan per giocare a Skylanders SuperChargers, ivi incluse emozionanti piste per il racing e ambientazioni accattivanti che spingono oltre i limiti visivi e tecnologici del gaming. Lo Starter Pack arriva con il gioco AAA, il Portale del Potere con controller Bluetooth incorporato, il supporto per il device, due personaggi Skylanders SuperChargers ed un veicolo Skylanders SuperChargers.


Inoltre, i fan possono giocare digitalmente senza i contenuti dello Starter Pack. In modalità digitale, i giocatori ottengono gratuitamente due personaggi SuperChargers, Instant Spit Fire e Instant Hot Streak, al download dell’app, mentre gli acquisti in-app sbloccano versioni digitali di personggi e veicoli unici di Skylanders SuperChargers. I Proprietari del Portale possono scaricare l’app gratuitamente, giocare il primo livello e acquistare poi il gioco completo digitalmente.


Skylanders ha fatto compiere all’industria dei “giocattoli che prendono vita” un ulteriore passo in avanti lo scorso anno lanciando la versione per iPad,” afferma Laurie Schacht, co-publisher of The Toy Insider. “Portando il gioco di quest’anno su Apple TV, iPhone, iPad e iPod touch, Activision consente ai fan di giocare Skylanders SuperChargers in un modo davvero emozionante sulle piattaforme sui quali loro sono. Questo è esattamente il tipo di magia che il franchise ha regolarmente espresso da quando Skylanders ha creato un nuovo modo di giocare con i giocattoli.”


Si può giocare a Skylanders SuperChargers in una varietà di modi:


  • Controller di gioco Skylanders – I fan possono giocare esattamente come le versioni console utilizzando il portale Bluetooth ed i personaggi con il controller di gioco Bluetooth e creato ad hoc di Skylanders incluso nello Starter Pack di Skylanders SuperChargers.
  • Controller di gioco compatibile MFi – Un controller di gioco compatibile MFi può essere utilizzato per iPhone, iPod touch, iPad ed Apple TV – un’ottima opzione per la modalità multigiocatore.
  • Telecomando Siri Remote della Apple TV -- Per la Apple TV, quando i giocatori acquistano lo Starter Pack, il Giocatore 1 può usare il Controller di Gioco di Skylanders ed il Giocatore 2 può unirsi in partita usando il telecomando Siri Remote per grande azione co-operativa. Il telecomando Siri Remote della Apple TV può essere utilizzato dai giocatori che scaricano il gioco e sperimentano il primo livello gratuitamente o dai giocatori che comprano la versione completa digitale del gioco attraverso gli Acquisti In-App.
  • Controlli Touch -- Per iPhone, iPod touch e iPad, i giocatori hanno l’opzione di utilizzare l’opzione di usare solo controlli touch sullo schermo.

Skylanders SuperChargers espande le meccaniche di gioco simbolo del franchise per introdurre i “veicoli che prendono vita”, una modalità interamente nuova per i fan per sperimentare la magia delle Skylands. L’incredibile innovazione di Skylanders SuperChargers si realizza quando i giocatori assumono il commando di potenti e personalizzati veicoli marini, terrestri e volanti che sono giocabili tanto nel mondo fisico quanto in quello digitale in un videogioco di avventura ad alto tasso di adrenalina.


Skylanders SuperChargers offre un’esperienza di gioco caratterizzata da una profonda narrazione e ricca di avventure a piedi e sui veicoli, di combattimenti, enigma, mini giochi, attività ed elementi platform, il tutto ambientato in un modo affascinante. Il gioco introduce una nuova classe di eroi, che si distingue per nuove mosse, attacchi potenti e nuove armi. Inoltre, Skylanders SuperChargers per iPhone, iPod touch, iPad e Apple TV è compatibile con gli oltre 300 personaggi di tutti i giochi precedenti.


L’esperienza di gioco di Skylanders SuperChargers è giocabile su Apple TV, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad mini 4, iPad Pro, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus e iPod touch 6. I fan dotati di iPhone 5/5C, iPad 4, iPad 3 e iPad mini possono godere della completa esperienza di gioco ad esclusione della funzionalità online. Sui device Apple non sono supportate la voice chat e lo split screen.


Per ulteriori informazioni visitare https://www.skylanders.com/ o su Instagram @SkylanderstheGame, Twitter @SkylandersGame e su Facebook.com/SkylandersGame.

Skylanders SuperChargers

Disponibile per: Xbox One, PS4, Wii U, Xbox 360, PS3, iPad , 3DS, Wii
Skylanders SuperChargers iPad Cover
Empire

Hot News

Sekiro: c'è una data per la scadenza dell'embargo sulle recensioni

4

Sekiro: c'è una data per la scadenza dell'embargo sulle recensioni

Metacritic ha svelato quando potremo iniziare a leggere le recensioni dell'ultimo lavoro di From Software.

È in arrivo la versione free-to-play di Dragon Ball Xenoverse 2

È in arrivo la versione free-to-play di Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2 Lite dovrebbe essere disponibile tra pochi giorni e sarà completamente gratuito.

Mortal Kombat 11 - Lo stress test svela alcune modifiche al gameplay

Mortal Kombat 11 - Lo stress test svela alcune modifiche al gameplay

L'attuale build del picchiaduro di NetherRealm è più frenetica rispetto a quella vista a gennaio.

Bandai Namco svela la road-map per i DLC di Jump Force

Bandai Namco svela la road-map per i DLC di Jump Force

Si parte ad aprile con un aggiornamento gratuito.

Empire
Scappo a casa
Scappo a casa

Chi fa da sé fa per tre?

Gloria Bell
Gloria Bell

Juliane Moore si prende un remake tutto per sé

Detective per caso
Detective per caso

Non c'è niente che una buona indagine non possa risolvere

Una giusta causa
Una giusta causa

Quando la forza delle idee può guidare il cambiamento sociale

Sara e Marti - Il Film

3

Sara e Marti - Il Film

La serie TV Disney arriva sul grande schermo tra mare, vento e pregiudizi