Tiscali

Sky Go si Evolve, ecco le novità.

Sky sempre più attenta alle esigenze dei suoi utenti

Di Luca Gambino (22 ottobre 2019 - 19:17)
Sky Go si Evolve, ecco le novità.

L’evoluzione di Sky Go fa un altro passo avanti con il rilascio di una nuova versione dell’app, con delle novità che la rendono sempre più a misura di utente, garantendo un’esperienza di utilizzo più semplice e personalizzata. Questo in linea con le esigenze dei consumatori, sempre più abituati ad una fruizione video da mobile, guidata dai propri gusti ed abitudini, e coinvolgendo non solo gli amanti dello sport, ma anche i TV series addicted che guardano un episodio dopo l’altro, chi ama ritagliarsi i suoi spazi per vedere quello che gli piace, anche se la TV di casa è già occupata, e tutti i fan dell’on demand.

Come per Sky Q, anche su Sky Go vengono introdotti i suggerimenti personalizzati in homepage: in base ai film guardati, sul dispositivo si potranno trovare i titoli adatti ai propri gusti. (I clienti Sky sul digitale terrestre, non avendo il pacchetto Sky Cinema, non hanno questa funzionalità). Prossimamente i suggerimenti personalizzati verranno estesi anche ad altri generi.-            

Un menu tutto nuovo su smartphone e tablet, più facile da navigare, per trovare subito ciò che interessa vedere.

Basta un click per arrivare ai canali TV e, filtrando i generi, trovi rapidamente il canale che cerchi         

L’area on demand presenta una homepage per ciascun genere, facilitando la ricerca dei contenuti. Partendo dal genere, è possibile scegliere velocemente tra i titoli on demand           

E per i clienti con Sky Q Platinum ci sono anche altre novità. Infatti, non sarà più necessario utilizzare l’app Sky Go per i clienti Sky Q per sincronizzarsi con Sky Q, ma basterà direttamente l’app Sky Go per accedere a tutte le funzioni dedicate a loro:

vedere in tutte le stanze di casa i canali, i titoli on demand e le registrazioni di Sky Q e continuare i programmi già iniziati sulla TV principale, scaricare le registrazioni da Sky Q per portarle ovunque, anche offline.

Vuoi altre informazioni su questa nuova evoluzione di Sky Go? Qui troverai tutto quello che cerchi.

Empire
Empire
Terminator: Destino Oscuro

7

Terminator: Destino Oscuro

Il girl power del il futuro

Maleficent: Signora del Male
Maleficent: Signora del Male

Tremate, la strega è tornata!

Le Mans '66 - La Grande Sfida
Le Mans '66 - La Grande Sfida

James Mangold ci porta nell'adrenalinico mondo delle corse anni '60

Tuttaposto
Tuttaposto

Dal piccolo al grande schermo,

Non succede ma se succede
Non succede ma se succede

Quando la politica riesce a non prendersi troppo sul serio