Shadow of the Tomb Raider gratis grazie a MSI

Sarà in omaggio con l'acquisto di una selezione di Gaming Monitor

Di Fabrizio Cirillo (14 settembre 2018 - 11:26)
Shadow of the Tomb Raider gratis grazie a MSI

Grazie a un accordo tra MSI e SQUARE ENIX, uno dei più importati publisher di giochi a livello mondiale, chi acquisterà uno dei gaming monitor delle serie Optix MAG e MPG inclusi nell'iniziativa, fino al 30 Novembre 2018 e salvo esaurimento scorte, avrà diritto ad avere in omaggio il nuovissimo "Shadow of the Tomb Raider", che su questi display potrà sfoggiare i suoi straordinari effetti grafici in tutto il loro splendore.

SERIE MPG - La nuova serie di monitor Optix MPG comprende due modelli da 27 pollici, Optix MPG27C e Optix MPG27CQ che, con i loro pannelli VA e un raggio di curvatura 1800R, rappresentano la punta di diamante dell’offerta MSI in fatto di display per il gaming. Entrambi i modelli vantano una frequenza di aggiornamento di 144 Hz con tempi di risposta di 1 ms, mentre sul fronte dei pannelli la scelta è ricaduta su WQHD da 1440p per il MPG27CQ, e su un 1080p per il modello MPG27C.Grazie al suo design e alle tecnologie che lo caratterizzano, MPG27CQ ha ricevuto il prestigioso CES 2018 Innovation Award Honoree.

SERIE MAG - Grazie a una risoluzione di 1920x1080, una frequenza di aggiornamento di 144hz e tempi di risposta di 1ms, la serie Optix MAG è in grado di offrire un tangibile vantaggio competitivo, che può rivelarsi fondamentale negli scontri con gli avversari. Basato su tecnologia FreeSync, la serie Optix MAG è in grado di sincronizzare la frequenza di aggiornamento del display con la tua GPU per garantire un gameplay sempre fluido.

Ulteriori informazioni sulla promozione MSI & Shadow of The Tomb Raider sono disponibili al seguente link: https://it.msi.com/Promotion/shadow-of-the-tomb-raider

  msi
Empire
Empire
La profezia dell'Armadillo
La profezia dell'Armadillo

Portare Zerocalcare sul grande schermo era un compito davvero arduo. E infatti...

Gotti
Gotti

La vita di John Gotti arriva al cinema, ma non è più tempo per i Bravi Ragazzi

Slender Man

1

Slender Man

Se la paura annoia...

The Space Pass

3

The Space Pass

The Space mette Netflix nel mirino

Mission Impossible Fallout

7

Mission Impossible Fallout

Un grande Tom Cruise per il miglior film della saga