Tiscali

Settlers Ŕ pronto al rientro

E in grande stile

Di Luca Gambino (23 settembre 2009 - 10:05)
The Settlers 7: Paths to a Kingdom

Ubisoft annuncia lo sviluppo di The Settlers 7: Paths to a Kingdom, nuovo titolo nella celebre serie di giochi di strategia per PC che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Disponibile dalla primavera del 2010, The Settlers 7: Paths to a Kingdom consentirà ai giocatori di scegliere la migliore strategia per guidare il proprio regno alla vittoria in un ricco scenario ambientato in Europa all’inizio del Rinascimento.




"The Settlers 7: Paths to a Kingdom porta la saga di Settlers® a un nuovo livello per il genere dei giochi di strategia" ha dichiarato John Parkes, direttore marketing EMEA di Ubisoft. "Il gioco include tutte quelle caratteristiche che hanno fatto della serie un vero successo e al tempo stesso si rinnova offrendo l’opportunità di costruire una propria esperienza di gioco estremamente coinvolgente".




Sviluppato dallo studio Ubisoft di Blue Byte con sede a Düsseldorf in Germania, The Settlers 7: Paths to a Kingdom continua la tradizione della saga presentando meccaniche di gioco tradizionali e un gameplay profondo, riuscendo però ad offrire un titolo di strategia moderno e innovativo. I giocatori potranno divertirsi con una campagna avvincente, una serie di mappe schermaglia e diverse sfide multigiocatore, il tutto in un mondo realistico e dettagliato, tra foreste, praterie, fiumi e montagne.









Caratteristiche principali di The Settlers 7: Paths to a Kingdom:


  • Meccaniche di gioco coinvolgenti: il sistema di gestione delle fasi di costruzione e produzione consente ai giocatori di espandere il proprio regno in modo semplice e intuitivo, dando vita a catene produttive e sistemi di trasporto molto efficienti.
  • Esperienza di gioco varia e ricca di possibilità: i giocatori potranno scegliere la migliore strategia per guidare il loro regno alla vittoria basandosi su tre risorse principali:



  • Esercito: formando grandi armate e sconfiggendo gli avversari con la forza militare.
  • Scienza: aumentando la loro influenza nei monasteri potranno accedere alle migliori tecnologie.
  • Commercio: occupando le migliori rotte commerciali potranno arricchirsi e prosperare.



A seconda dello stile scelto, sarà possibile sbloccare un’ampia varietà di possibilità davvero uniche e innovative, che cambieranno il modo di costruire il proprio regno.




  • Una nuova gestione delle vittorie: l’innovativo sistema di assegnazione del punteggio in caso di vittoria aggiunge al gioco un maggior senso di competizione. I punti vittoria sono assegnati in modi diversi a seconda delle scelte dei giocatori nel corso dell’evoluzione del loro regno.  



  • Modalità multigiocatore online: i giocatori potranno sfidare avversari nelle modalità online di squadra come adversarial e cooperativa. Le modalità online includono anche il supporto per i contenuti creati dagli utenti, feeds in-game e classifiche. 

 


  • Un nuovo motore grafico e un’IA migliorata: un nuovo motore grafico consentirà ai giocatori di ammirare la bellezza del loro regno con un livello di dettaglio mai visto prima. Una dozzina di profili guidati dall’intelligenza artificiale e dotati di un proprio carattere doneranno al gioco una maggior varietà.

The Settlers 7: Paths to a Kingdom
The Settlers 7: Paths to a Kingdom - Immagine 19779
The Settlers 7: Paths to a Kingdom - Immagine 19777
The Settlers 7: Paths to a Kingdom - Immagine 19778