Sennheiser lancia GSP 500

Performance sonore straordinarie e incredibile comfort nella nuova cuffia gaming

Di Fabrizio Cirillo (29 Marzo 2018 - 12:50)
Sennheiser lancia GSP 500

Per i gamers appassionati che durante l’esperienza di gioco vedono svanire le pareti della propria stanza per fare spazio alle atmosfere del videogioco, per chi vuole immergersi totalmente nella realtà virtuale ed è alla continua ricerca di emozionanti avventure, Sennheiser lancia GSP 500, le nuove cuffie gaming aperte che garantiscono suoni incredibilmente realistici, trasportando i gamer al centro dell’azione. Le GSP 500 sono così comode che non sembra nemmeno di indossarle: grazie all’ergonomia migliorata, alle performance del microfono e alla loro eccezionale durabilità, assicurano un’esperienza di gioco unica ed emozionante! Sono caratterizzate da un sistema di speaker aperti, posizionati all’interno dei padiglioni, progettati e realizzati da Sennheiser per offrire suoni straordinariamente chiari e naturali, assicurando estrema fedeltà della scena sonora e dell’ambiente di gioco. La risposta in bassa frequenza è stata migliorata rispetto ai modelli precedenti, per consentire agli appassionati di videogame di sentirsi ancora più immersi nell’esperienza di gioco.

Indossabilità perfetta per tutti i gamer

Le GSP 500 sono state progettate per assicurare perfetta vestibilità su tutte le tipologie di viso: l’archetto è infatti dotato di cerniere metalliche a due assi che assicurano totale libertà di movimento, e di un innovativo meccanismo che consente di adattare la cuffie in base alle proprie esigenze, garantendone la comodità ed evitando che risultino troppo strette. Il comfort è assicurato dai cuscinetti ergonomici progettati per aderire perfettamente all’orecchio e realizzati in tessuto traspirante, appositamente selezionato da Sennheiser. Inoltre, il design aperto e ventilato dei padiglioni garantisce la massima comodità anche durante lunghe sessioni, per vivere le avventure dei propri videogiochi come se fossero reali.

Le GSP 500 sono compatibili con PC, Mac e consolle con ingresso jack da 3.5mm. Il sistema a bassa impendenza di cui sono dotate ne migliora l’utilizzo anche con i dispositivi mobili di bassa potenza e permette di vivere emozionanti avventure di gioco anche in movimento. Le GSP 500 saranno disponibili a partire dall’inizio di Maggio 2018 al prezzo consigliato di €229,00.