Tiscali

Sacred Citadel presenta l'orgogliosa maga Seraphim

Un'audace negromante dotata di poteri straordinari

Di Tommaso Alisonno (10 aprile 2013 - 16:14)
Sacred Citadel

Tre guerrieri si trovano dinanzi al malefico Ashen Empire. Uno di loro è la splendida e risoluta maga Seraphim.




I compagni affrontano un gruppo di nemici particolarmente feroci. Mentre i guerrieri in prima linea si battono per respingere l'avanzata delle bestie di montagna, dalle retrovie la maga Seraphim lancia uno dei suoi potenti incantesimi. Colte alla sprovvista, le bestie rimangono congelate sul posto. I nostri eroi, capitanati dal guerriero Safiri, si scagliano immediatamente contro i nemici inermi e li fanno a pezzi.







Oggi Deep Silver ha rivelato i dettagli sulla quarta e ultima classe di personaggi del gioco d'azione a scorrimento orizzontale di prossima uscita Sacred Citadel. La maga Seraphim rappresenta la categoria dei maghi, specializzata negli attacchi magici. Resta spesso nelle retrovie e lancia incantesimi devastanti in grado di provocare ingenti danni. Con un libro di incantesimi o una bacchetta magica in mano, può anche infliggere combo di attacchi magici con gli elementi di fuoco e ghiaccio.




I Seraphim erano guerrieri scelti, guardiani degli dei. Ma dopo che il Cuore di Ancaria fu ripristinato e venne riportata la pace, i Seraphim tornarono nei loro remoti eremi, isolati dal resto del mondo.




Sacred Citadel verrà pubblicato il 17 aprile 2013 in download digitale via PlayStation®Network per PlayStation®3, tramite Xbox LIVE® Arcade per Xbox 360® e tramite Steam e altri partner ESD.




Anche Sacred 3 è in fase di sviluppo e maggiori dettagli saranno rivelati in seguito.




Sacred Citadel
Sacred Citadel - Immagine 78063
Sacred Citadel - Immagine 78066
Sacred Citadel - Immagine 78069
Sacred Citadel - Immagine 78072
Sacred Citadel - Immagine 78075
Sacred Citadel - Immagine 78078
Sacred Citadel - Immagine 78081
Sacred Citadel - Immagine 78084




A proposito di Sacred Citadel:


Sacred Citadel, il gioco d’azione a scorrimento orizzontale, è il nuovo titolo standalone ambientato nel ricco universo di Sacred. Sacred Citadel reinventerà la familiare atmosfera arcade di questo genere di giochi stabilendo, al contempo, un nuovo standard per il futuro  del genere hack and slash.




Ci sono numerose classi di personaggi giocabili, come i Safiri Warrior, l’Ancarian Ranger e il Khukuri Shaman, ciascuna con un diverso set di abilità che può essere ulteriormente personalizzata attraverso le caratteristiche RPG e item collezionabili. Ciascun personaggio avrà anche l’abilità di brandire contemporaneamente armi intercambiabili, usare attachi combo e performare salti duplici. Tutto questo combinato in una fluida e unica esperienza di gioco arcade con grafiche sofisticate ed effetti spettacolari. Il giocatore potrà anche cavalcare, utilizzare macchine da Guerra e spendere i soldi faticosamente guadagnati, nelle città di tutto il mondo di Sacred Citadel.




Sacred Citadel offrirà anche un’entusiasmante modalità multiplayer: fino a tre giocatori possono unire le loro forze contro i loro nemici in una fluida modalità drop-in/drop-out coop.




Gli eventi di Sacred Citadel faranno da prologo al prossimo capitolo della storia di Sacred e svelerà un intrigante segreto sui Seraphim che si relazionerà direttamente all’action RPG Sacred 3, attualmente in sviluppo presso keen games e previsto per il 2013.




Sacred Citadel sarà disponibile nel 2013 come titolo in digital download per PlayStation®3 attraverso PLAYSTATION®Network, attraverso Xbox LIVE® Arcade per Xbox 360® e attraverso Steam e altri partner ESD.




Sacred Citadel è in sviluppo presso Southend Interactive.




Official Website: www.sacred-world.com


Facebook: www.facebook.com/sacredworld


Youtube: www.youtube.com/sacredworld


Twitter: twitter.com/sacred_world

- 15 %

Acquista la versione PC

9,998.49

Sacred Citadel

Disponibile per: PC, PS3 , Xbox 360
Sacred Citadel PS3 Cover
Empire
Empire
Spider-Man: Far From Home

38

Spider-Man: Far From Home

Una grande responsabilitÓ per Peter Parker

La Bambola Assassina

6

La Bambola Assassina

Finalmente un horror pi¨ intelligente che sanguinolento

La mia vita con John F. Donovan
La mia vita con John F. Donovan

Tanta retorica nel debutto Hollywoodiano di Xavier Dolan

Rapina a Stoccolma
Rapina a Stoccolma

La vera storia sulla nascita della famosa sindrome

Toy Story 4
Toy Story 4

Giocattoli on the road!