Rugby 15: aggiunta la licenza del campionato PRO12

Una nuova licenza ufficiale

Di Tommaso Alisonno (14 ottobre 2014 - 15:50)
RUGBY 15

Milano, 14 ottobre 2014HB Studios e Bigben Interactive, celebre produttore e distributore di videogiochi, sono lieti di annunciare l’inserimento della licenza PRO12 Rugby in RUGBY 15, la prima vera simulazione di rugby per le console di nuova generazione (PlayStation4 e Xbox One), che sarà disponibile nel corso di questo autunno.




Dopo l’annuncio della nuova licenza Aviva Premiership Rugby e dell’esclusività delle licenze TOP 14 e PRO D2, i giocatori potranno ora divertirsi con 12 squadre europee aggiuntive, grazie all’integrazione del campionato Guinness PRO12.


Il Guinness PRO12 riunisce le migliori squadre di Galles (4 squadre), Irlanda (4 squadre), Scozia (2 squadre) e Italia (Benetton Treviso Rugby e Zebre Rugby Parma) in un unico campionato.




Con l’integrazione del Guinness PRO12, Rugby 15 ora include 4 tra i principali campionati di rugby a livello europeo, per offrire ai giocatori tutte le emozioni e i brividi delle maggiori competizioni di tutta Europa.




Pubblicato da Bigben Interactive, sviluppato da HB Studios e distribuito in Italia da BANDAI NAMCO Games, RUGBY 15 sarà rilasciato nel corso dell’autunno 2014, con tutte le squadre della stagione 2014-2015, per Xbox One, PlayStation4, Xbox 360, PlayStation3, PlayStationVita e Windows PC.



RUGBY 15

Disponibile per: PC , PS Vita, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One
RUGBY 15 PC Cover
Empire
Empire
Rocketman
Rocketman

Ormai e Biopic-Mania e questa volta è il turno di Elton John

Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

10

Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

Quando Guerre Stellari tornò al cinema 20 anni fa

L' Angelo del Male - Brightburn
L' Angelo del Male - Brightburn

E se Superman fosse stato malvagio?

John Wick 3 - Parabellum

8

John Wick 3 - Parabellum

La danza della morte

Attenti a quelle due

1

Attenti a quelle due

Nel remake di Due figli di... la truffa è donna