Rivelato Brothers - A Tale of Two Sons

Un gioco cinematografico e carico di emozioni

Di Tommaso Alisonno (28 settembre 2012 - 09:46)
Brothers - A Tale of Two Sons

WOODLAND HILLS, Calif. –  27 Settembre 2012 - Un uomo moribondo. I suoi due figli, alla ricerca disperata di una cura che possa guarirlo, hanno solo un opzione. Dovranno mettersi in viaggio per trovare “l’acqua della vita” contando l’uno sull’altro per sopravvivere. Quando uno dei due sarà debole l’altro dovrà essere forte per entrambi,  quando uno dei due avrà paura l’altro dovrà essere coraggioso per entrambi, dovranno essere… fratelli.




505 Games in partnership con Starbreeze Studios ed il regista Josef Fares hanno annunciato l’uscita di Brothers - A Tale of Two Sons – precedentemente conosciuto come P13 – per Xbox LIVE® Arcade di Xbox 360® ,  PlayStation®Network per PlayStation®3 e Steam per la prossima primavera.




“La prima volta che ho immaginato Brothers - A Tale of Two Sons  volevo combinare lo spessore narrativo di un film con l’esperienza interattiva di un videogioco, permettendo ai giocatori di provare le stesse emozioni dei protagonisti mentre attraversano i meravigliosi, vastissimi livelli ambientati in inquietanti foreste e pericolose montagne” ha detto Fares. “Ho scelto di collaborare con Starbreeze e 505 Games per trasformare il mio progetto in realtà e sono convinto che insieme abbiamo creato qualcosa di davvero unico.”




Visitate http://www.brothersgame.com per essere continuamente aggiornati sul mondo di Brothers e per vedere il primo trailer.







Fares, vincitore del prestigioso premio Crystal-Simorgh, è nato a Beirut in Libano e si è trasferito in Svezia all’età di 10 anni.




Variety l’ha inserito nella lista dei registi più promettenti del 2006 e, nello stesso anno, ha vinto il “Nordic Council Film Prize per il suo film “Zozo”. Da allora  ha vinto numerosi premi sia come sceneggiatore che come regista e “Leo” uno dei suoi ultimi lavori, nel quale compare anche come attore, è stato selezionato per la sezione “Focus” al 58° Festival Internazionale del Cinema di Berlino nel 2008.


Brothers - A Tale of Two Sons
Brothers - A Tale of Two Sons - Immagine 66463
Brothers - A Tale of Two Sons - Immagine 66466
Brothers - A Tale of Two Sons - Immagine 66469
Brothers - A Tale of Two Sons - Immagine 66472
Brothers - A Tale of Two Sons - Immagine 66475
Brothers - A Tale of Two Sons - Immagine 66478