Tiscali

Rivelate le caratteristiche online di A.O.T. Wings of Freedom

Fino a 4 giocatori. Evoca la Scout Mode per scatenare l'Ira dell'Umanità

Di Tommaso Alisonno (7 luglio 2016 - 09:51)
A.O.T. Wings of Freedom

Milano, 6 Luglio 2016- KOEI TECMO Europe ha rivelato la nuova Scout Mode in multiplayer ed ulteriori meccaniche di gioco disponibili in A.O.T. Wings of Freedom, il titolo action titanico basato sul celebre anime ‘Attack on Titan’, insieme ad un nuovo video di gameplay. Il lancio è previsto il 26 agosto 2016, il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One, ed esclusivamente in versione digitale su PlayStation Vita, PlayStation 3 e PC su Steam .

La frenetica Scout Mode permette ai giocatori di reclutare fino a tre compagni online per avventurarsi oltre la barriera e affrontare insieme i Titani. Partendo dal campo, i membri del team sono in grado di aggiornare la loro attrezzatura, cambiare i loro costumi e preparare le risorse per un attacco imminente. Il leader del gruppo può scegliere tra una vasta selezione di missioni che si svolgono in diverse fasi, tra cui La Foresta di Alberi Giganti, la Città in Rovina, un Villaggio e anche il distretto Stohess. Queste missioni, separate dalla campagna principale, offrono ulteriori eventi pieni di azione da fronteggiare in squadra.

Nel corso di A.O.T. Wings of Freedom, i giocatori avranno l'opportunità di aggiornare il loro equipaggiamento per sconfiggere i titani. L’attrezzatura per il movimento tridimensionale, le spade, e il fodero possono essere migliorati sul campo con i materiali trovati uccidendo i Titani in missioni single player e multiplayer. I miglioramenti apportati all’attrezzatura per il movimento tridimensionale consentono degli ancoraggi migliori, permettendo di attaccare i Titani da una distanza maggiore e ad una velocità più sostenuta. Le lame possono essere affilate, possono diventare più lunghe e più resistenti, gli aggiornamenti del fodero permettono di ottenere lame aggiuntive e bombole di gas. E 'importante per i giocatori aumentare il livello delle loro attrezzature in modo da essere più potenti sul campo di battaglia.

KOEI TECMO Europe ha pubblicato dei nuovi video che mostrano i personaggi Erwin, Hange e Levi, ed un nuovo video di gameplay che mostra il Decisive Battle Signal. Salvando i membri del reggimento in pericolo e uccidendo i titani riempirai il Decisive Battle Meter, che, una volta utilizzato, chiama tutti nelle vicinanze per affrontare una grande quantità di danni. Quando viene attivato gli attacchi saranno intensificati.

Per essere sempre aggiornato su ‘A.O.T. Wings of Freedom’ visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/aot, metti like su www.facebook.com/koeigames, e seguici su twitter @koeitecmoeurope

A.O.T. Wings of Freedom
A.O.T. Wings of Freedom - Immagine 188462
A.O.T. Wings of Freedom - Immagine 188457
A.O.T. Wings of Freedom - Immagine 188452
A.O.T. Wings of Freedom - Immagine 188447
A.O.T. Wings of Freedom - Immagine 188442
A.O.T. Wings of Freedom - Immagine 188437
A.O.T. Wings of Freedom - Immagine 188432
A.O.T. Wings of Freedom - Immagine 188427
A.O.T. Wings of Freedom - Immagine 188422
A.O.T. Wings of Freedom - Immagine 188417
A.O.T. Wings of Freedom - Immagine 188412
A.O.T. Wings of Freedom - Immagine 188407
A.O.T. Wings of Freedom - Immagine 188402
A.O.T. Wings of Freedom - Immagine 188397
A.O.T. Wings of Freedom - Immagine 188392
A.O.T. Wings of Freedom - Immagine 188387
A.O.T. Wings of Freedom - Immagine 188382
A.O.T. Wings of Freedom - Immagine 188377

A proposito di A.O.T. Wings of Freedom

A.O.T. Wings of Freedom è un action game titanico che riproduce con successo le atmosfere claustrofobiche e le frenetiche battaglie di ‘Attack on Titan’, una delle più celebri nuove IP di anime degli ultimi anni che segue Eren, Mikasa e Armin attraverso gli eventi della prima serie. Situato in una terra dove sono state costruite tre mura intorno agli insediamenti, per proteggersi dai Titani, tre giovani eroi Eren, Mikasa e Armin testimoniano la fine di 100 anni di pace. Dopo che un Titano ruppe una delle mura, l'umanità è di nuovo in pericolo. Gli eroi devono combattere i Titani e scoprire il mistero che si cela dietro di loro. I giocatori potranno sperimentare l'atmosfera claustrofobica e l’azione frenetica nel tentativo di respingere i terribili Titani.

A.O.T. Wings of Freedom

Disponibile per: PS Vita, PS3, PS4, PC , Xbox One
A.O.T. Wings of Freedom PC Cover
  • Piattaforma: PC
  • Produzione: Tecmo Koei
  • Sviluppo: Omega Force
  • Genere: Action
  • Multiplayer Locale: Presente
  • Multiplayer Online: Presente
  • PEGI: +18
  • Data di uscita: 26 agosto 2016
Empire
Empire
Spider-Man: Far From Home

37

Spider-Man: Far From Home

Una grande responsabilità per Peter Parker

La Bambola Assassina

6

La Bambola Assassina

Finalmente un horror più intelligente che sanguinolento

La mia vita con John F. Donovan
La mia vita con John F. Donovan

Tanta retorica nel debutto Hollywoodiano di Xavier Dolan

Rapina a Stoccolma
Rapina a Stoccolma

La vera storia sulla nascita della famosa sindrome

Toy Story 4
Toy Story 4

Giocattoli on the road!