Ride slitta su piattaforme Microsoft

Poco meno di un mese d'attesa rispetto a tutti gli altri

Di Fabrizio Cirillo (23 marzo 2015 - 18:37)
RIDE

Con una nota tramite il proprio sito ufficiale, Milestone ha annunciato che a causa di problematiche tecniche non ben precisate, le versioni Xbox One e Xbox 360 di RIDE saranno disponibili entro la metà aprile. Confermata, invece, la "vecchia" data di uscita su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC, fissata come noto al prossimo 27 Marzo.




[AGGIORNAMENTO]


Ecco il comunicato stampa ufficiale:




**********




23 Marzo 2015, Milano – Milestone s.r.l. annuncia con dispiacere che a causa di problematiche tecniche le versioni Xbox One e Xbox 360 di RIDE saranno disponibili entro la metà aprile. Le versioni PlayStation4, PlayStation3, Windows PC e STEAM saranno in vendita il 27 Marzo come annunciato in precedenza.



RIDE: Gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro e RIDE riflette tutta la passione del team, con moltissime novità per tutti coloro che amano le due ruote e che potranno trovare in RIDE un gioco unico su mercato che li appassionerà moltissimo. Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offre la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse - Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche - e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo. Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.




Sviluppato presso lo studio italiano Milestone, RIDE è disponibile per PlayStation4, PlayStation3, Windows PC e Steam. Le versioni Xbox One e Xbox 360 saranno disponibili entro la metà aprile.




Seguici su Facebook http://www.facebook.com/ridegame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/ridevideogame, consulta l’hashtag #ridevideogame o visita il sito www.ridevideogame.com.



RIDE
RIDE - Immagine 145055
RIDE - Immagine 145050
RIDE - Immagine 145045
RIDE - Immagine 145040
RIDE - Immagine 145035
RIDE - Immagine 145030
RIDE - Immagine 145025
RIDE - Immagine 145020
RIDE - Immagine 145015
RIDE - Immagine 145010
  ride,  milestone,  ritardi

RIDE

Disponibile per: PC, Xbox 360 , PS3, PS4, Xbox One
RIDE Xbox 360 Cover
Empire
Empire
The Silence
The Silence

Un cast d'eccezione ma poca sostanza per il nuovo horror targato Netflix

Star Wars Episodio IX

9

Star Wars Episodio IX

Analizziamo il trailer e scopriamo qualche teoria.

Avengers Endgame

1

Avengers Endgame

Le differenze tra l'avventura cartacea e il film

Men in Black International
Men in Black International

Fantascienza che sa far ridere!

La caduta dell'impero americano
La caduta dell'impero americano

Può un regista ultrasettantenne girare un film come se fosse un trentenne? Se ti chiami Denys Arcand, sì.