Red Dead Online: il nuovo aggiornamento manda ''Tutto in Fumo''

L'update introduce la nuova ''Resa dei Conti'' e il bonus settimanale del 30% di PE in più su tutte le Carte abilità.

Di Gabriele Eltrudis (3 aprile 2019 - 11:41)
Red Dead Redemption 2

Il nuovo aggiornamento della Beta di Red Dead Online è "esplosivo". In "Tutto in Fumo", game-mode inserita con l'update, lo scopo è quello di far saltare in aria l'accampamento delle bande avversarie. Trovate qua sotto tutti i dettagli ufficiali in merito.

COMUNICATO STAMPA

[/b]Distruggi l'accampamento nemico a qualsiasi costo in [b]Tutto in fumo, la nuova Resa dei conti della beta di Red Dead Online disponibile da oggi. Ogni giocatore inizia la partita con un pacco di esplosivi: ogni consegna effettuata con successo alla base nemica farà saltare in aria una parte del loro accampamento. Consegna tutti i tuoi pacchi e radi al suolo la base degli avversari per assicurarti la vittoria.

Il bonus di questa settimana è il 30% di PE in più su tutte le Carte abilità.

Le Carte abilità si distinguono in Dead Eye e passive. Le Carte abilità Dead Eye garantiscono dei vantaggi speciali quando il Dead Eye è attivo, mentre le Carte abilità passive forniscono dei vantaggi per Combattimento, Recupero e Difesa. Ogni carta ha tre livelli. Questa settimana puoi accumulare più velocemente i PE e raggiungere il livello successivo, in modo da migliorare la carta e l'abilità a essa associata. Carte abilità come Nato per combattere, Medicina alternativa e Bastardo sfuggente possono essere molto utili in Tutto in fumo. Attivale mentre provi a superare le difese nemiche per consegnare il pacco di esplosivi.

Red Dead Redemption 2
Red Dead Redemption 2 - Immagine 217428
Red Dead Redemption 2 - Immagine 217426

Ecco una guida sulle Carte abilità (e qualche consiglio sul combattimento in generale).

Tra le novità del catalogo di Wheeler, Rawson & Co. di questa settimana, troverai:

  • Soprabito a tubo invernale
  • Giacca Benbow
  • Calze rammendate
  • Cappello Manteca

Tieni d'occhio il Newswire di Rockstar per restare aggiornato sulle novità della beta di Red Dead Online delle prossime settimane e non perderti le informazioni sull'aggiornamento in arrivo in primavera.