Rapoo presenta la nuova tastiera meccanica V500S

Poca spesa, massima resa

Di Luca Gambino (22 Febbraio 2018 - 11:36)
Rapoo presenta la nuova tastiera meccanica V500S

La V500S è la tastiera da gioco meccanica per i giocatori tradizionalisti più esigenti. Davvero compatta è priva di tastierino numerico e di tasti di scelta rapida, per offrire la massima linearità operativa. Con la sua memoria onboard, 90 tasti personalizzabili, retroilluminazione regolabile e struttura robusta, è progettata per 60 milioni di pressioni tasto, garantendo divertimento no-stop. Inoltre, grazie al design ultra-compatto, questa tastiera occupa uno spazio minimo sulla scrivania ed è la soluzione ideale per LAN party e laptop gaming.

La V500S monta gli switch meccanici Rapoo Blue Edition che regalano una forza di azionamento di 50 g e una corsa di 2 mm assicurando un tempo di reazione rapido anche durante i giochi più intensi. In più, offrono un'incredibile durata di 60 milioni di operazioni e un guadagno in termini di velocità, precisione e divertimento senza fine.

Tutti i tasti della V500S sono programmabili nella modalità gioco, compresi tasti singoli, combinazione e macro registrate e cronometrate, offrendo un notevole vantaggio competitivo e uno strumento veramente personalizzato che obbedisce ad ogni pressione di tasto. In più il non-conflict di Rapoo per tutti i tasti, consente di premere qualsiasi sequenza di tasti contemporaneamente, assicurando che ogni comando sia registrato ed eseguito con precisione e rapidità. 

La memoria onboard della V500S memorizza 7 profili di gioco personalizzabili, mantenendoli in standby e sempre pronti all'uso, assicurando che le impostazioni siano memorizzate direttamente sulla tastiera, così da non doverle reimpostare se si cambia PC. Praticamente la  configurazione perfetta indipendentemente dal computer che si utilizza.

Inoltre la V500S è dotata di retroilluminazione regolabile tramite i driver, che permette di modulare la frequenza di funzionamento in base all'APM del giocatore (Actions Per Minute).

Il design compatto della tastiera dalle dimensioni di 351×142×37 mm e peso di 975 g esalta la robustezza sia in termini di aspetto che di sensazione all’uso.

La tastiera meccanica retroilluminata V500S con layout italiano è già disponibile in Italia a un prezzo consigliato di 59,99 €.

  rapoo,  v500s