Questa notte dalle 22.50 la cerimonia per la notte degli Oscar

Tutto su Sky e in chiaro su TV8

Di Luca Gambino (24 febbraio 2019 - 08:34)
Oscar 2019

È arrivato l’appuntamento più atteso dal mondo del cinema: nella notte tra il 24 e il 25 febbraio Sky trasmetterà in diretta e in esclusiva la 91ª edizione degli Academy Awards. Appuntamento dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar (canale 304 di Sky) per la magica Notte degli Oscar 2019 con il Red Carpet e tutte le premiazioni da Los Angeles. La diretta della cerimonia sarà trasmessa anche su Sky Uno (dalle 00.30) e in chiaro su TV8 (dalle 23.40). 

Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata, commentando i momenti salienti insieme al “Cinemaniaco”Gianni Canova e a tanti ospiti d’eccezione. Fra questi, la giornalista di Sky TG24 Denise Negri, e tre conduttrici di CinepopMichela Andreozzi (regista, attrice e sceneggiatrice), Elena di Cioccio (conduttrice tv e attrice) e Margareth Madè (attrice). 

La Notte degli Oscar 2019 sarà riproposta integralmente lunedì 25 febbraio su Sky Cinema Oscar a partire dalle 10.50 circa, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar 2019” sarà su Sky Cinema Oscar dalle 21.15, su Sky Uno da mezzanotte circa e disponibile anche su Sky On Demand.Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla programmazione e sul live sono disponibili su skycinema.it/oscar, sulle pagine Facebook e Instagram di Sky Cinema e su Twitter con #SkyCinemaOscar.

Empire
Empire
Shazam!
Shazam!

Basta una parola per diventare un supereroe!

Instant Family
Instant Family

Si ride e si piange nel nuovo dramedy di Sean Anders

Captive State

1

Captive State

Gli alieni sono arrivati e governano la Terra

Ricordi?
Ricordi?

Luca Marinelli e Linda Caridi innamorati imperfetti ed attori di grande talento

Avengers Endgame
Avengers Endgame

Dove siamo rimasti? Facciamo ordine nell'MCU prima della battaglia finale.