PUBG sceglie i monitor Zowie per gli Invitational 2018

Gran colpo per BenQ

Di Luca Gambino (26 luglio 2018 - 12:02)
PUBG sceglie i monitor Zowie per gli Invitational 2018

BenQ è lieta di annunciare che il modello ZOWIE XL2411P è il monitor scelto dal PUBG GLOBAL INVITATIONAL (PGI) 2018, il grande evento di battle royale che si svolge dal 25 al 29 luglio presso la Mercedes-Benz-Arena di Berlino.

Primo grande torneo internazionale organizzato da PUBG Corporation, il PGI 2018 vedrà competere tra loro le 20 migliori squadre di tutto il mondo per spartirsi il montepremi di 2 milioni di dollari, il più considerevole finora per PUBG.

Il fatto che la scelta di un evento prestigioso come il PGI 2018 ricada su ZOWIE testimonia una volta di più la capacità del brand taiwanese di fornire ai professionisti e agli appassionati di eSports i migliori dispositivi per soddisfare le loro preferenze personali, permettendo di concentrarsi esclusivamente sulle proprie prestazioni in-game.



Ogni giocatore e ogni gioco hanno infatti esigenze specifiche. Disponibili su tutti i monitor della serie XL, funzionalità come Color Vibrance e Black eQualizer possono offrire ai gamer il vantaggio competitivo necessario per PUBG. La precisa regolazione dei livelli di queste funzionalità fornisce ai giocatori una maggiore chiarezza e un migliore comfort durante il gioco, consentendo loro di esprimere il meglio delle proprie capacità senza compromessi in termini di prestazioni.

  benq
Empire
Empire
Animali fantastici: i crimini di Grindelwald

6

Animali fantastici: i crimini di Grindelwald

Newt torna al cinema con il secondo capitolo della sua epopea!

7 Sconosciuti a El Royale
7 Sconosciuti a El Royale

Sette personaggi in cerca d'autore

Overlord
Overlord

Bastardi senza Zombi

Halloween

3

Halloween

Michael Myers terrorizza ancora dopo 40 anni

Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto
Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto

Un vero mito della nostra infanzia ritorna in versione Home video