PUBG lancia Alan Walker

Il video di On My Way

Di Luca Gambino (22 marzo 2019 - 16:23)
Playerunknown's battlegrounds

Alan Walker, l’artista norvegese multi-platino, DJ, producer e uno degli artisti che conta più stream in tutto il mondo, superando i 18 miliardi, pubblica il suo nuovo singolo “On My Way” per MER Recordings/Sony Music Sweden con la partecipazione della nuova stella del pop, Sabrina Carpenter e dell’icona portoricana della musica latin, Farruko“On My Way” è stato il singolo più inserito nelle playlist New Music Friday di Spotify di oggi (in 41 Paesi), con un alto posizionamento (in Italia al #3 e nella Top10 in 33 Paesi). 

Il brano avrà un’incredibile esposizione grazie al suo inserimento all’interno del game più seguito al mondo PUBG, gioco di genere Battle Royale, con ben 30 milioni di utenti attivi al mondo, nato nell’agosto 2017, che ha battuto diversi record: è stato il più giocato in assoluto sulla piattaforma Steam e ha superato 1 milione di utenti connessi contemporaneamente. 

Un intrigante video (che conta già più di 4 milioni di views in un giorno) accompagna l’uscita del singolo ”On My Way”, dove i fan vengono introdotti a un nuovo misterioso capitolo della Trilogia del World Of Walker

 

Sabrina Carpenter rientra nella tradizione delle attrici americane Disney che sono diventate delle pop star e ha già conquistato il mondo a soli 19 anni. Nonostante la sua giovane età la cantautrice ha già pubblicato 3 album in studio, la sua voce senza dubbio bella e sfrontata è perfetta per trasmettere il messaggio di “On My Way”. 

Farruko non ha bisogno di troppe presentazioni: è uno dei nomi più caldi della musica Latino Americana in questo momento con i suoi contagiosi ritmi reggaeton. Si è fatto conoscere inizialmente grazie alle sue collaborazioni con Daddy Yankee, J Balvin, Nicki Minaj e Travis Scott, alle quali sono seguiti singoli e album propri. 

«Avere Sabrina Carpenter e Farruko per questo singolo è stato un vero onore, sono entrambi artisti talentuosi con il proprio stile che completano il pezzo in maniera perfetta»ha commentato Alan Walker. 

Nonostante l’incredibile successo di Alan Walker (norvegese ma nato a Northampton, UK, il 24 agosto 1997) il suo album di debutto, ”Different World”, ha visto la luce solo nel dicembre del 2018. Il singolo che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo a fine 2015 è stato “Faded” che in Italia ha conquistato 8 dischi di PLATINO ed è stato certificato ORO e PLATINO in 32 Paesi.

Grazie a ”Faded”, Walker è passato dall’imparare a produrre musica con YouTube e a postare musica online gratis a suonare davanti a vere e proprie folle oceaniche per i suoi concerti. Walker ha anche pubblicato altre hit come “Alone” (PLATINO in Italia, più di 312 milioni di stream), “Sing Me To Sleep” (oro) “All Falls Down” (289 milioni di stream), “Darkside” (154 milioni) e ha collaborato e remixato brani per Noah Cyrus, Sia, Bruno Mars, Avicii, Coldplay, Miley Cyrus, Kygo, Charli XCXe Julia Michaels

“Faded” è stata usata come colonna sonora degli X Games di Oslo nel 2016, da allora ha superato i 14 miliardi di stream mondiali e “Faded” è diventato il settimo video più visto su YouTube con più di 5,8 miliardi di views. In tutto Alan Walker può contare su una fanbase di più di 40 milioni di follower sui suoi social e al momento il suo canale è quindicesimo più seguito su YouTube. 

Walker ha già partecipato come headliner a più di 500 festival tra cui il Coachella, l’Ultra Music Festival e Lollapalooza, oltre ad aver aperto i concerti di artisti come Justin Bieber, Rihanna e Kygo. 

Inoltre Alan Walker è stato uno dei primi artisti ad aver conquistato la Cina. Grazie alla sua incredibile fanbase asiatica, l’hitmaker  norvegese è anche la prima firma di Liquid State, l’etichetta dance elettronica lanciata da Tencent Music Entertainment Group, nata dalla joint venture tra il colosso cinese Tencent e Sony Music Entertainment. Nel 2017, Walker è stato il numero 1 nelle classifiche di QQ Music con un record di oltre sei miliardi di stream e ha conquistato il disco di PLATINO anche lì.

  pubg

Playerunknown's battlegrounds

Playerunknown's battlegrounds Xbox One Cover
  • Piattaforma: Xbox One
  • Produzione: Microsoft
  • Sviluppo: Bluehole
  • Genere: MMO
  • Multiplayer Locale: Assente
  • Multiplayer Online: Presente
  • PEGI: +18
  • Data di uscita: 12 dicembre 2017
Empire
Empire
I morti non muoiono
I morti non muoiono

Jarmusch e zombi: un binomio perfetto

Pets 2 - Vita da Animali
Pets 2 - Vita da Animali

Tornano i nostri animali domestici preferiti!

X-men: Dark Phoenix

2

X-men: Dark Phoenix

Il canto della Fenice

Arrivederci Professore
Arrivederci Professore

L'attimo fuggente di Johnny Depp

Una mostra per Stanley

1

Una mostra per Stanley

Tutto il genio di Kubrick esposto alla Stanley Kubrick - The Exhibition