Tiscali

Prince of Persia: Dark Babylon è un fake

Purtroppo...

Di Luca Gambino (10 gennaio 2020 - 11:10)
Prince of Persia: Dark Babylon è un fake

Abbiamo sognato per un pò, ma poi è arrivata la risposta ufficiale che ha decretato che il leak rilasciato nella serata di ieri fosse, in realtà, solo un grosso fake.

Brevemente: Ieri sera alcuni rumor hanno rivelato l'esistenza di un progetto in seno a Ubisoft per riportare in auge lo storico brand di Prince of Persia. Il progetto, chiamato Dark Babylon, sarebbe dovuto uscire a inizio 2021, e avrebbe visto il nostro protagonista muoversi all'interno di una ipotetica, e distopica, Babilonia.

Tutto molto bello, peccato che sia arrivata la mannaia di Ubisoft che ha invece bollato come "inconsistente" la voce che aveva velocemente serpeggiato per il web.

Peccato davvero. Rimane la speranza che l'interesse suscitato abbia comunque fatto capire a Ubisoft come il pubblico sia ancora affezionata ad un brand che ha comunque segnato un importante capitolo all'interno della storia videoludica. 

Empire
Empire
1917
1917

Realtà o finzione? La storia e la fantasia degli autori si mescolano per raccontare una vicenda di grande umanità.

1917
1917

Il film di Sam Mendes sulla Grande Guerra lascia tutti a bocca aperta e fissa nuovi paradigmi per il cinema di genere che verrà.

Richard Jewell
Richard Jewell

L'incredibile vera storia di un eroe americano. O no?

Jo Jo Rabbit

1

Jo Jo Rabbit

Taika Waititi nel solco di Chaplin

Tolo Tolo

2

Tolo Tolo

Checco Zalone tuttofare in questo nuovo, sicuro, campione d'incassi