Parte oggi la nuova campagna NOW TV

E il focus è sulle serie TV

Di Luca Gambino (27 marzo 2019 - 16:39)
NOW TV

Passione e condivisione. Questo rappresentano le Serie TV nell’immaginario collettivo.

Tutti gli appassionati di Serie TV sono accomunati da senso di appartenenza, identificazione e ritualità. E NOW TV, il servizio in streaming di Sky, vuole rappresentare e condividere questa grande passione con tutti gli spettatori. Il concept della nuova campagna di NOW TV, We believe in series, racchiude tutto questo ed è on air da questa settimana fino a maggio. 

Le Serie TV disponibili su NOW TV, live e on demand, sono al centro di una campagna che valorizza i titoli del momento e le tante storie di qualità, anche in contemporanea con gli Stati Uniti, come la stagione finale de Il Trono di Spade, on air dalla notte fra il 14 e il 15 aprile.

Tra le novità del periodo, su NOW TV è possibile guardare anche la nuova e attesissima stagione di Gomorra – Quarta stagione e La verità sul caso Harry Quebert, con il ritorno alle serie TV di Patrick Dempsey, storico protagonista di Grey's Anatomy. Oltre a questi, su NOW TV sono disponibili moltissimi titoli in continuo aggiornamento e nei prossimi mesi non mancheranno i grandi ritorni come la quarta stagione di Billions a maggio, e prossimamente le nuove stagioni di Riviera e Big Little Lies

Questa nuova attività ADV è stata ispirata dalle grandi e numerose Serie TV in catalogo su NOW TV, e i primi piani dei personaggi più iconici sono diventati il simbolo della campagna stessa.

La massiccia digital video strategy integrata a mezzi più standard - come TV e OOH (Out Of Home) a Milano e a Roma - animeranno la campagna fino al mese di maggio. 

Realizzata da Alkemy digital_enabler, l’operazione ADV è stata guidata da Federico Ghiso e Giorgio Cignoni, Chief Content Officers, dalla Copywriter Carmen Balestrieri e dall’Art Director Gaia Barison. 

NOW TV è il servizio in streaming di Sky per vedere, live e on demand, le Serie TV del momento, anche in contemporanea con gli Stati Uniti, un’ampia selezione di film, gli Show più amati e il meglio dello Sport. È possibile guardare i contenuti preferiti senza vincoli e sul dispositivo più adatto alle proprie esigenze: tra Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, Vodafone TV e NOW TV Smart Stick. La Smart Stick è in grado ti trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV, basta una connessione a internet e un ingresso HDMI. Grazie alle sue ridotte dimensioni, misura infatti solo 8 cm, è possibile anche portarla sempre con sé per vivere in ogni momento la ricca offerta di NOW

NOW TV
NOW TV - Immagine 217869
NOW TV - Immagine 217868
NOW TV - Immagine 217867
NOW TV - Immagine 217866
NOW TV - Immagine 217865
NOW TV - Immagine 217864
NOW TV - Immagine 217863
NOW TV - Immagine 217862
NOW TV - Immagine 217642
NOW TV - Immagine 217641
Empire
Empire
The Silence
The Silence

Un cast d'eccezione ma poca sostanza per il nuovo horror targato Netflix

Star Wars Episodio IX

9

Star Wars Episodio IX

Analizziamo il trailer e scopriamo qualche teoria.

Avengers Endgame

1

Avengers Endgame

Le differenze tra l'avventura cartacea e il film

Men in Black International

1

Men in Black International

Fantascienza che sa far ridere!

La caduta dell'impero americano
La caduta dell'impero americano

Può un regista ultrasettantenne girare un film come se fosse un trentenne? Se ti chiami Denys Arcand, sì.