Tiscali

Online il primo trailer ufficiale di Pacific Rim 2

Botte da orbi in salsa mech

Di Fabrizio Cirillo (6 ottobre 2017 - 22:10)
Pacific Rim: La Rivolta

Come promesso, Uiversal ha pubblicato il primo trailer ufficiale del secondo capitolo di Pacific Rim, che in Italia debutterà come Pacific Rim: La Rivolta. Il video ci da finalmente modo di dare un'occhiata sia ai nuovi nemici che alla nuova generazione di Jaeger, oltre che fare conoscenza con i principali protagonisti del film.

John Boyega (Star Wars: Il risveglio della forza) veste i panni del ribelle Jake Pentecost, un tempo promettente pilota Jaeger il cui leggendario padre diede la vita per assicurare la vittoria dell'uomo sui mostruosi "Kaiju". Jake decide poi di abbandonare il suo addestramento, per ritrovarsi coinvolto nel mondo della criminalità. Quando però una minaccia ancora più inarrestabile rischia di abbattersi sulle nostre città e di mettere in ginocchio l'umanità, la sorella Mako Mori (Rinko Kikuchi) —adesso a capo di una nuova e coraggiosa generazione di piloti cresciuti all'ombra della guerra— dà a Jake un'ultima possibilità per dimostrarsi all'altezza dell'eredità lasciata dal padre. Mentre cercano giustizia per i caduti, la loro unica speranza è unire le forze in una rivolta globale contro l’estinzione.

Jake verrà affiancato da Lambert, un talentuoso pilota rivale (interpretato da Scott Eastwood, Fast & Furious 8), e dalla quindicenne Amara (Cailee Spaeny, al suo debutto), un'hacker di Jaeger. Ribellandosi per diventare la più potente linea di difesa mai esistita, faranno rotta verso una nuova, spettacolare avventura di gigantesca portata.

Pacific Rim - La Rivolta è diretto da Steven S. DeKnight (produttore esecutivo della prima stagione di Daredevil e della miniserie Spartacus), ed il cast include Jing Tian, Burn Gorman, Adria Arjona e Charlie Day.

Pacific Rim: La Rivolta

Pacific Rim: La Rivolta Cover
  • Titolo Originale: Pacific Rim: Uprising
  • Regia: Steven S. DeKnight
  • Produzione: Legendary Pictures
  • Nazionalità: USA
  • Distributore: Universal Pictures
  • Sceneggiatura: Guillermo del Toro
  • Genere: Azione, Fantascienza
  • Data di uscita: 23 marzo 2018
  • Cast: John Boyega, Cailee Spaeny, Scott Eastwood, Adria Arjona, Mackenyu Maeda, Jing Tian, Levi Meaden
Empire
Empire
Spider-Man: Far From Home

37

Spider-Man: Far From Home

Una grande responsabilità per Peter Parker

La Bambola Assassina

6

La Bambola Assassina

Finalmente un horror più intelligente che sanguinolento

La mia vita con John F. Donovan
La mia vita con John F. Donovan

Tanta retorica nel debutto Hollywoodiano di Xavier Dolan

Rapina a Stoccolma
Rapina a Stoccolma

La vera storia sulla nascita della famosa sindrome

Toy Story 4
Toy Story 4

Giocattoli on the road!