Onechanbara Z2: Chaos ha finalmente una data anche per l'Italia

Arriva a fine agosto

Di Valerio De Vittorio (20 luglio 2015 - 09:08)
Onechanbara Z2: Chaos

L'estate tornerà bollente a fine agosto, con l'uscita finalmente anche in Europa di Onechanbara Z2: Chaos, l'eccentrico e svergognato action sviluppato da Tamsoft e prodotto da NIS America.




La data da segnare sul calendario è 28 agosto, giorno in cui arriverà sugli scaffali in esclusiva Playstation 4! Eccovi il comunicato ufficiale ed una manciata di nuove immagini:




Milano, 17 Luglio 2015 – NIS America è molto lieta di annunciare che il frenetico gioco d'azione, Onechanbara Z2: Chaos, arriverà in Europa il 28 agosto 2015 per PlayStation4! Questo nuovissimo capitolo della popolare serie sarà disponibile in versione fisica e digitale. Xseed Games pubblicherà Onechanbara Z2: Caos in Nord America.




A proposito del gioco: Onechanbara Z2: Chaos è l’ultimo capitolo della serie che presenta le uccisioni zombie più sexy al mondo. Con due set di formose sorelle vampire a disposizione del giocatore, con più di una dozzina di stage di scherma in real time, ciascuno caratterizzato da orde di zombie che infestano il territorio e moltissimi metodi al di sopra delle righe delle nostre eroine impiegati per sterminarli. Combatti l’invasione in tutti suoi raccapriccianti dettagli, scagliando arti e sangue che volano in ogni direzione attraverso vari attacchi fisici e manovre acrobatiche, trasformandoti occasionalmente in un demone per avere delle cariche temporanee di potere aggiuntivo e velocità al costo di un po’ della tua energia vitale. Ognuno dei quattro membri della cosiddetta “bikini zombie squad” ha le proprie abilità uniche, ed un gioco strategico è ricompensato con sfere che possono essere scambiate con versioni aggiornate delle armi e diversi outfit.




Onechanbara Z2: Chaos
Onechanbara Z2: Chaos - Immagine 159668
Onechanbara Z2: Chaos - Immagine 159667
Onechanbara Z2: Chaos - Immagine 159666
Onechanbara Z2: Chaos - Immagine 159665
Onechanbara Z2: Chaos - Immagine 159664
Onechanbara Z2: Chaos - Immagine 159663
Onechanbara Z2: Chaos - Immagine 159662
Onechanbara Z2: Chaos - Immagine 159661
Onechanbara Z2: Chaos - Immagine 159660
Onechanbara Z2: Chaos - Immagine 159659


Elementi Chiave:


L’azione Zombie-Slaying non è mai stata così bella La “bikini samurai squad” di Onechanbara ritorna armata con nuovissime mosse , un nuovo Dare Drive o trasformazioni demoniache Xtasy per brevi cariche di potere più intenso.




Quattro ragazze adorabili, Quattro stili di gioco unici Ciascuna delle quattro ragazze nel gioco possiede armi ed abilità uniche, i giocatori potranno combinare al volo il proprio team ed eseguire combo di squadra.




Moltissime personalizzazioni e opzioni di replay Oltre all’aggiornamento della coinvolgente trama della serie, la Mission Mode propone delle sfide specifiche da affrontare, in una fase avanzata del gioco, si sbloccheranno delle sfere gialle che potranno essere scambiate con nuove armi e nuovi outfit per aiutarti a guadagnare i primi posti delle classifiche online.




Una soave, elegante colonna sonora supportata dal Dual-Language Voice-Acting In aggiunta ai brani più originali e orecchiabili del franchise, i giocatori possono scegliere di godersi l’esperienza di gameplay con le voci giapponesi originali o – per la prima volta nella storia della serie – con un doppiaggio completamente in inglese.




Per maggiori informazioni visita: http://nisamerica.com/games/onechanbara-z2/

Onechanbara Z2: Chaos

Disponibile per: PS4 , PC
Onechanbara Z2: Chaos PS4 Cover
Empire
Empire
I morti non muoiono
I morti non muoiono

Jarmusch e zombi: un binomio perfetto

Pets 2 - Vita da Animali
Pets 2 - Vita da Animali

Tornano i nostri animali domestici preferiti!

X-men: Dark Phoenix

2

X-men: Dark Phoenix

Il canto della Fenice

Arrivederci Professore
Arrivederci Professore

L'attimo fuggente di Johnny Depp

Una mostra per Stanley

1

Una mostra per Stanley

Tutto il genio di Kubrick esposto alla Stanley Kubrick - The Exhibition