NetherRelam Studios verso il prossimo gioco: che sia Injustice 2?

Offerte di lavoro a tema Bat-Man per il team di Mortal Kombat

Di Tommaso Alisonno (15 gennaio 2016 - 13:15)
Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition

NetherRealm Studios sono attualmente impegnati nell release del secondo Kombat Pack per Mortal Kombat X, ma naturalmente come tutti i team stanno già guardando al futuro. Stando a quanto riportato da Mortal Kombat Online, gli sviluppatori starebbero assumendo alcune figure per completare i loro quadri in vista di prossime produzioni: sono richiesti un Senior Producer, un Associate Designer, un Sound Designer e un Senior Artist.


Cosa più interessante è però il fatto che nelle offerte di lavoro siano state utilizzate immagini tratte da Batman: Arkham City, titolo che appartiene al portfolio di Warner Bros. ma che notoriamente è stato sviluppato da Rocksteady. Secondo i ragazzi di MKO, questo sarebbe un indizio che porterebbe alla tesi secondo cui NR sarebbe in procinto di realizzare un nuovo Injustice.


Considerando che il primo Injustice è stato realizzato a cavallo tra Mortal Kombat (9) e Mortal Kombat X, la tesi non sembra per niente campata per aria, ma naturalmente occorrerà attendere notizie ufficiali per esserne certi...