NBA2K19 mostra il testimonial della Standard Edition

Giannis Antetokounmpo in copertina

Di Luca Gambino (3 Luglio 2018 - 09:06)
NBA2K19 mostra il testimonial della Standard Edition

2k ha oggi annunciato che la NBA 2K Standard Edition avrà come atleta di copertina Giannis Antetokounmpo, rivelazione dei Milwaukee Bucks e due volte NBA All-Star. Primo e unico giocatore nella storia dell’NBA a concludere la regular season classificandosi nella top 20 delle 5 categorie statistiche maggiori (punti, rimbalzi, assist, palle rubate e stoppate), Antetokounmpo ha conquistato il soprannome “ The Greek Freak” per le sue incredibili abilità atletiche. In linea con i temi creativi di NBA 2K19, la copertina sarà caratterizzata da parole chiave e frasi che hanno un forte significato per Giannis, come “Father’s Legacy,” “Fear the Deer,” “Phenom” e ovviamente “Athens” rendendo omaggio alla sua città natale in Grecia.

“Sono onorato di essere il primo giocatore internazionale di copertina di NBA 2K19,” ha dichiarato Antetokounmpo. “Amo giocare a NBA 2K e questo significa molto per me. Ho lavorato duro per ottenere notorietà nell’NBA ed essere sulla copertina di NBA 2K19 è un sogno diventato realtà”

Partito da umili origini vendendo orologi per le strade di Atene, Antetokounmpo ha velocemente conquistato i fan di NBA con le sue straordinarie abilità e la sua personalità genuina. Ha inoltre guadagnato il rispetto dei suoi compagni ottenendo moltissimi riconoscimenti a livello di squadra, fra i quali: “All-Rookie Second Team”, “NBA All-Defensive Second Team”, “All-NBA Second Team” (2 volte) e “Most Improved Player”.
“Giannis è il futuro dell’NBA e la sua energia e agilità lo rendono una forza indiscutibile all’interno della lega” Ha dichiarato Alfie Brody, vice presidente marketing di NBA 2K. “E’ il perfetto atleta di copertina e siamo entusiasti di averlo come prima star internazionale poiché NBA 2K ha un forte seguito di fan in tutto il mondo.”
NBA 2K19 Standard Edition include i seguenti oggetti digitali

  • 5,000 Virtual Currency.
  • 10 pacchetti lega La mia SQUADRA (consegnati uno a settimana)
  • 1 carta La mia SQUADRA Giannis Antetokounmpo Zaffiro


    NBA 2K19 è l’ultima edizione della serie di videogiochi di simulazione NBA più acclamati e venduti degli ultimi 17 anni*.
    Sviluppata da Visual Concepts, l’ NBA 2K19 Standard Edition sarà disponibile a partire dall’11 settembre 2018 per le piattaforme Xbox One, PlayStation®4, Nintendo Switch e PC.
    La NBA 2K19 20th Anniversary Edition sarà disponibile dal 7 settembre 2018 per le piattaforme Xbox One, PlayStation®4, Nintendo Switch e PC.
    I giocatori che desiderano portarsi avanti con La mia CARRIERA di NBA 2K19, possono scaricare il nuovo NBA 2K19: Il Preludio a partire dal 31 agosto 2018, disponibile per Xbox One e Playstation 4
Empire

Hot News

Nathan Fillion veste i panni di Nathan Drake

3

Nathan Fillion veste i panni di Nathan Drake

Ma solo per un tributo al capolavoro di Sony

Con Avengers 4 alcune storie finiranno

Con Avengers 4 alcune storie finiranno

Tutte le avventure prima o poi finiscono

Cristiano Ronaldo si fa bello anche su FIFA 19

Cristiano Ronaldo si fa bello anche su FIFA 19

Primo promo firmato Electronic Arts

Empire
La prima Notte del Giudizio
La prima Notte del Giudizio

Come tutto ebbe inizio

Jurassic World: Il Regno Distrutto

12

Jurassic World: Il Regno Distrutto

I dinosauri si mostrano sotto un nuovo profilo!

Solo: a Star Wars Story

6

Solo: a Star Wars Story

Scopriamo le origini di Han Solo!

Deadpool 2

2

Deadpool 2

Il mercenario chiacchierone torna sul grande schermo!