Namco Museum Arcade Pac disponibile da oggi

A volte ritornano

Di Fabrizio Cirillo (28 settembre 2018 - 14:44)
Namco Museum Arcade Pac disponibile da oggi

Con la sua perfetta combinazione di grandi classici e successi del passato, Namco Museum Arcade Pac saprà conquistare gli appassionati di sempre, ma anche i nuovi giocatori!  La collezione include i classici Namco Museum e PAC-MAN Championship Edition 2 Plus ed è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch (sia in formato fisico che digitale).

In Namco Museum, gli appassionati possono divertirsi con 11 dei più grandi successi arcade degli anni ’80: PAC-MAN, PAC-MAN VS., GALAGA, GALAGA 88, SPLATTERHOUSE, TOWER OF DRUAGA, ROLLING THUNDER, ROLLING THUNDER 2, SKYKID, DIG DUG e TANK FORCE. Ora i giocatori potranno (ri)scoprire questi importanti titoli e giocarli dove vogliono.

PAC-MAN Championship Edition 2 Plus è il secondo gioco incluso nella raccolta. Gioca da solo o con gli amici alla nuovissima modalità cooperativa “PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS 2P”, in esclusiva solo per Nintendo Switch. Quando un giocatore viene catturato da un fantasma, l’altro può andare in suo soccorso. Alleati con amici e familiari per superare ogni labirinto e raggiungere la sfida con il boss tutti insieme.

 

Empire

Hot News

Jade Redmond lascia EA

1

Jade Redmond lascia EA

Un altro pezzo da novanta abbandona la casa americana

Empire
Searching
Searching

Nessuno scompare senza lasciare traccia

First Man - Il Primo Uomo

3

First Man - Il Primo Uomo

Chazelle ci regala un'altra piccola, grande perla!

Soldado

1

Soldado

La guerra ai narcos ha raggiunto i massimi livelli

A Star is Born
A Star is Born

Bradley Cooper e Lady Gaga ci regalano una versione contemporanea di una delle favole più amate dal pubblico a stelle e strisce.

Venom

12

Venom

Il simbionte torna sul grande schermo!