Microsoft lancia il concorso Instagram #XboxGamerFace

Sarà possibile condividere le proprie esperienze gaming per vincere premi esclusivi

Di Fabrizio Cirillo (28 settembre 2018 - 08:41)
Microsoft lancia il concorso Instagram #XboxGamerFace

Microsoft dà il via al concorso #XboxGamerFace, che invita tutti i fan a condividere un momento di gioco per vincere fantastici premi firmati Xbox. Sarà possibile partecipare al contest dal 27 settembre al 31 ottobre, scattandosi un selfie durante il gioco, utilizzando filtri di tonalità verde, e caricandolo sia sul sito www.xboxgamerface.it sia sul proprio profilo Instagram con l'hashtag #XboxGamerFace e la citazione @xboxitalia.

Al termine di questo periodo, i proprietari dei migliori scatti verranno premiati con fantastici prodotti Xbox, tra i quali il primo premio costituito da un bundle Xbox One X, la console più potente al mondo.

L’obiettivo del concorso è promuovere la nuova pagina Instagram @xboxitalia, che intende offrire a tutti i fan l’opportunità di raccontare per immagini le migliori esperienze gaming e condividerle con la community ufficiale italiana.

Oltre a mostrare una vetrina sempre aggiornata di tutti i prodotti Xbox e dei titoli di casa Microsoft su uno tra i canali social più in voga tra il pubblico gaming, la pagina Xbox Italia vuole diventare luogo di condivisione e confronto sulle esperienze di gioco targate Xbox, una piazza digitale dove i gamer possono incontrarsi per scoprire le ultime novità, esprimere opinioni e trovare consigli.

Per maggiori informazioni su regolamento e premi visitare la pagina ufficiale del concorso: www.xboxgamerface.it

Empire
Empire
Schindler's List - La lista di Schindler
Schindler's List - La lista di Schindler

Celebriamo i 25 anni di uno dei film che hanno segnato la storia del cinema

La Ballata di Buster Scruggs
La Ballata di Buster Scruggs

Il grande cinema che non passa dal cinema

Road Movie: Il cinema in viaggio

2

Road Movie: Il cinema in viaggio

Sette road movies da vedere prima di Green Book

La Favorita
La Favorita

Un regista greco, una regina inglese e una rivalità da Oscar