Marvel Games ha annunciato Iron Man VR

L'esperienza VR di Camouflaj sfrutta PlayStation Move e PS VR per mettere il giocatore nei panni di Tony Stark.

Di Gabriele Eltrudis (26 marzo 2019 - 10:29)
Marvel Games ha annunciato Iron Man VR

In occasione della Live per il primo Sony State of Play (per chi non lo sapesse si tratta di un format simile ai Direct di Nintendo), Marvel Games ha annunciato Iron Man VR, un nuovo gioco per la realtà virtuale tramite PlayStation VR che sarà disponibile più avanti nel corso del 2019.

Questa esperienza che permette di vestire l’armatura di Tony Stark è in sviluppo presso lo studio Camouflaj, team che in passato ha lavorato al gioco République.

Il trailer di rivelazione, che potete osservare qua sotto, mostra il giocatore indossare il visore e immedesimarsi nel celebre genio, miliardario, playboy, filantropo. Dopo una chiacchierata con F.R.I.D.A.Y., la sua assistente virtuale, la situazione si complica e arriva il momento di indossare l'armatura.

Ecco la descrizione ufficiale del gioco:

"Tramite i due controller di movimento PlayStation Move, usa i Jet Repulsor e sfreccia nei cieli con un arsenale di armi iconiche. Affronta i più grandi nemici di Iron Man in battaglie piene di azione. Esegui l'upgrade della tecnologia nel garage di Tony Stark per personalizzare 'l'abito elegante' di Iron Man e le sue fantastiche abilità."

Cosa ne pensate di questo progetto per PlayStation VR?

  iron man,  ps vr,  marvel