Level 5 annuncia Wonder Flick

Il titolo per mobile e console

Di Tommaso Alisonno (26 agosto 2013 - 15:58)
Wonder Flick

Level 5 ha presentato il suo nuovo progetto Wonder Flick, un JRPG che, originariamente progettato per iOs e Android, è stato poi confermato anche per PS3, PS4, PS Vita, Xbox One e Nintendo Wii U. Del gioco è stato finora possibile vedere in azione solo stralci della versione Mobile, di cui vi riproponiamo il trailer:







Com'è possibile leggere nel trailer stesso, la colonna sonora è curata dal mitico Nobuo Uematsu (per chi non lo sapesse, l'autore delle soundtrack di Final Fantasy fino all'XI capitolo, oltre che di altri titoli). Nella versione console casalinga, il gioco supporterà un secondo schermo: PS4 supporterà smartphone e tablet, Xbox One supporterà Smartglass. Non è chiaro se il secondo schermo sarà "obbligatorio" o se il gioco possa farne a meno (anche perché sennò non capiamo bene come possa girare su PS3, a meno di non possedere anche PS Vita).




Stando alla pagina ufficiale, il gioco raggiungerà il mercato Mobile Giapponese entro l'anno: attendiamo di conoscere le date anche per il mercato console, nonché di eventuali traduzioni.