Last Aurora ha il suo Kickstarter

Un Table Game bello impolverato

Di Luca Gambino (14 giugno 2019 - 15:42)
Last Aurora ha il suo Kickstarter

E' attivo da qualche giorno il kickstarter per Last Aurora, un bellissimo Table Game dall'ambientazione post apocalittica. Last Aurora è ambientato all’interno di un desolato e brutale mondo post-apocalittico. Un mondo che metterà a dura prova la tua sopravvivenza, e che vi chiederà di gestire al meglio il team, e in alcuni casi di prendere decisioni moralmente difficili. Lo scopo finale è quello di raggiungere l’Aurora, la tua unica speranza di salvezza.

Personalizza il tuo veicolo – Last Aurora offre ti offre la possibilità di potenziare il tuo veicolo durante la partita. Grazie ad un innovativo sistema di personalizzazione, ogni veicolo sarà differente di partita in partita. Armi con attacchi speciali, abilità difensive e la possibilità di aumentare la capacità di carico…senza dimenticare poteri davvero speciali!

Corri e gestisci – Last Aurora combina meccaniche tipiche dei racing games con quelle dei gestione risorse. Dovrai fare molta attenzione a gestire il cibo per il tuo gruppo; tenere sempre sotto controllo  il carburante per la tua carovana; decidere chi, tra i sopravvissuti che incontrerai lungo il tragitto, sarà così utile da potersi unire al tuo gruppo. Tieni sempre d’occhio le munizioni…i predatori sono sempre in agguato!  

Un mondo affascinante – Gran parte delle illustrazioni sono state realizzate dai ragazzi della Skeleton Crew. Un gruppo di artisti che si è fatto notare per avere reinterpretato alcune delle più famose produzioni post-apocalittiche all’interno di un mondo devastato da un pericoloso inverno nucleare. Una scelta che rende Last Aurora un prodotto unico all’interno del genere a cui si ispira.

Volete saperne di più o diventare immediatamente un backer? Allora fate un salto qui