La Call of Duty World League riparte da Londra

Activision e esport sempre più vicini

Di Luca Gambino (10 Gennaio 2017 - 14:04)
Call of Duty: Infinite Warfare

La CWL continua a crescere, quest’anno sono previsti quattro nuovi eventi europei del calendario competitive di Call of Duty®. I nuovi eventi europei saranno: CWL London (28-29 gennaio) organizzato da Gfinity, CWL Paris Open (17-19 febbraio) organizzato da ESWC, seguiti dalla CWL Birmingham Open (14-16 aprile) organizzata da Multiplay, e dalla CWL Sheffield Open (24-25 giugno) organizzata da EGL.

 

Gli eventi CWL di Londra, Birmingham e Sheffield saranno le tappe europee ufficiali di avvicinamento alla CWL Championship, l’appuntamento più importante dell’anno. A queste tappe, riservate ai team europei, si aggiunge la CWL Paris Open che permetterà ai team di tutto il mondo di volare a Parigi per puntare alla vittoria dei 100.000 $ di montepremi e per ottenere importantissimi CWL Pro Points, indispensabili per qualificarsi alla CWL Global Pro League, che inizierà ad aprile, e alla CWL Championship, nella seconda parte del 2017.

 

Tutti i dettagli sui singoli montepremi, sul numero di team partecipanti e sui risultati delle qualifiche sono disponibili su CallofDuty.com/CWL.

 

Nella sua stagione inaugurale, la Call of Duty World League ha visto sfidarsi più di 1.000 team; i 32 team più forti al mondo hanno poi avuto l’opportunità partecipare al World Championship durante l’ultimo Call of Duty® XP, dove il Team EnVyUs ha trionfato dopo una serrata finale contro il team europeo Splyce. Nel corso dell’anno, la competizione ha tenuto con il fiato sospeso i fan di tutto il mondo, che hanno assistito allo streaming delle sfide per oltre 1,1 miliardi di minuti e oltre 100 milioni di visualizzazioni. Inizia quindi un nuovo anno di competizione all’ultimo respiro, in cui i team di tutto il mondo si sfideranno per essere incoronati come nuovi campioni della CWL.

 

Per maggiori informazioni sugli eventi CWL in Europa, sulla CWL Global Pro League e per restare aggiornati su tutte le novità della CWL: CallofDuty.com/CWL

 

Per le ultime novità sulla Call of Duty World League, presentata da PlayStation®4 e per i live broadcast delle competizioni: http://www.callofduty.com/esports, tv.majorleaguegaming.com/channel/cwl o seguite @CODesports su  Twitter, Instagram e Facebook

 

La Call of Duty World League, presentata da PlayStation®4, è orgogliosa di essere partner della Major League Gaming, organizzatore del torneo in Nord America e broadcast partner della prossima stagione. Grazie all’esperienza e alle tecnologie di streaming della MLG, i fan della CWL potranno seguire tutte le sfide di Infinite Warfare eSports su MLG.TV, sul canale YouTube di MLG e tramite il Visualizzatore di Eventi Live in-game (su PS4).

 

GameBattles è uno delle più grandi piattaforme online di tornei eSports, con oltre 10 milioni di giocatori registrati. Visitate www.mlg.tv/cwlgamebattle per maggiori informazioni e per registrarvi, i team possono partecipare alle competizioni attraverso il portare online di GameBattles.

Call of Duty: Infinite Warfare
Call of Duty: Infinite Warfare - Immagine 195612
Call of Duty: Infinite Warfare - Immagine 195609
Call of Duty: Infinite Warfare - Immagine 195606
Call of Duty: Infinite Warfare - Immagine 194930
Call of Duty: Infinite Warfare - Immagine 194927
Call of Duty: Infinite Warfare - Immagine 194924
Call of Duty: Infinite Warfare - Immagine 192571
Call of Duty: Infinite Warfare - Immagine 189509
Call of Duty: Infinite Warfare - Immagine 188542
Call of Duty: Infinite Warfare - Immagine 187507

Call of Duty: Infinite Warfare

Disponibile per: Xbox One, PS4, PC
Call of Duty: Infinite Warfare PC Cover
  • Piattaforma: PC
  • Produzione: Activision
  • Sviluppo: Infinity Ward
  • Genere: FPS
  • Multiplayer Locale: Presente
  • Multiplayer Online: Presente
  • PEGI: +18
  • Data di uscita: 4 Novembre 2016
Empire

Hot News

Nathan Fillion veste i panni di Nathan Drake

4

Nathan Fillion veste i panni di Nathan Drake

Ma solo per un tributo al capolavoro di Sony

Con Avengers 4 alcune storie finiranno

Con Avengers 4 alcune storie finiranno

Tutte le avventure prima o poi finiscono

Cristiano Ronaldo si fa bello anche su FIFA 19

Cristiano Ronaldo si fa bello anche su FIFA 19

Primo promo firmato Electronic Arts

Empire
La prima Notte del Giudizio
La prima Notte del Giudizio

Come tutto ebbe inizio

Jurassic World: Il Regno Distrutto

12

Jurassic World: Il Regno Distrutto

I dinosauri si mostrano sotto un nuovo profilo!

Solo: a Star Wars Story

6

Solo: a Star Wars Story

Scopriamo le origini di Han Solo!

Deadpool 2

2

Deadpool 2

Il mercenario chiacchierone torna sul grande schermo!