Inizia il viaggio virtuale di Robinson: The Journey

Immagin ie traielr da Crytek

Di Tommaso Alisonno (9 novembre 2016 - 10:53)
Robinson: The Journey

Robinson: The Journey, l'avventura sviluppata da Crytek per PlayStation VR, arriverà sugli scaffali domani, 10 novembre. Per l'occasione gli sviluppatori hanno rilasciato nuove immagini e un trailer di lancio:

Quanti di voi possiedono PS VR e non vedono l'ora di aggirarsi tra i dinosauri in tuta spaziale?

Robinson: The Journey
Robinson: The Journey - Immagine 195958
Robinson: The Journey - Immagine 195956
Robinson: The Journey - Immagine 195954
Robinson: The Journey - Immagine 195952
Robinson: The Journey - Immagine 195950
Robinson: The Journey - Immagine 195948
Robinson: The Journey - Immagine 195946

Francoforte sul Meno (Germania) 9 Novembre 2016 - Preparatevi all'incontro con la nuova avventura mozzafiato di Crytek, Robinson: The Journey, ora disponibile per PlayStation® VR.

Combinando le potenzialità del PS VR e della tecnologia CRYENGINE di Crytek, Robinson: The Journey invita i giocatori ad addentrarsi in uno sci-fi pieno di avventura, segreti e dinosauri. Giocando nei panni di Robin - un ragazzo "naufragato" sullo sconosciuto Tyson III - i giocatori verranno messi alla prova cercando di sopravvivere su questo pianeta accompagnati dall'unità HIGS e dal baby T-Rex Laika. Ad ogni passo, gli utenti capiranno quanto ostile è l'ambiente che li circonda e quanto avvincente e affascinante è il mondo VR in cui si trovano.

I giocatori potranno inoltre scoprire succosi aneddoti sullo sviluppo di Robinson: The Journey grazie a una serie di diari e blog su http://www.robinsonthegame.com/.

Robinson: The Journey è ora disponibile sul PlayStation Store, sul sito ufficiale e nei migliori negozi ad un prezzo consigliato di € 59,99. I giocatori potranno scegliere di vivere il gioco su PlayStation 4 e PS4 Pro usando il dispositivo PlayStation VR.