In lavorazione dei prequel di Rogue One

Si, avete capito bene. Saranno più di uno

Di Fabrizio Cirillo (9 novembre 2018 - 09:58)
In lavorazione dei prequel di Rogue One

A quanto pare in casa Disney hanno deciso di fare le cose in grande, mettendo in campo tutte le bocche da fuoco di cui dispone per lanciare il servizio Disney + nel migliore dei modi. Dopo l'annuncio sulla serie Tv di Loki e con The Mandalorian già in produzione sotto la supervisione di Jon Favreau (serie a cavallo fra la caduta dell'Impero e la nascita del Primo Ordine incentrata sulle avventure di un cacciatore di taglie nato sulla scia di Jango e Boba FetF), Disney ha deciso di rincarare ulteriormente la dose, annunciando la produzione di una serie di prequel di Rogue One.

Sviluppati e supervisionati direttamente da Lucasfilm, i Live-Action in questione dovrebbero seguire gli eventi immediatamente successivi alla nascita della Ribellione, con Diego Luna incaricato di vestire nuovamente i panni della spia ribelle Cassian Andor.

Stando a quanto riportato da Variety, la produzione del primo Live-Action dovrà tuttavia attendere più del previsto per permettere a Diego Luna di terminare le riprese della nuova stagione di Narcos targata Netflix.

 

Empire
Empire
Animali fantastici: i crimini di Grindelwald

6

Animali fantastici: i crimini di Grindelwald

Newt torna al cinema con il secondo capitolo della sua epopea!

7 Sconosciuti a El Royale
7 Sconosciuti a El Royale

Sette personaggi in cerca d'autore

Overlord
Overlord

Bastardi senza Zombi

Halloween

3

Halloween

Michael Myers terrorizza ancora dopo 40 anni

Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto
Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto

Un vero mito della nostra infanzia ritorna in versione Home video